daÚntaÚn!!!!!!!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
biker_simone ha scritto:
Io la butterei lì per giovedì o-o


come non detto raga, noi giovedì sera abbiamo un impegno , quindi (escludndo ven e il w.e. per motivi di intenso traffico scalinar/funicolare) per questa settimana siamo liberi solo questa sera :sumo: entro le 5 p.m. fatemi sapere se questa sera riuscite ad esserci, altrimenti noi andiamo a fare una pedalatina o-o
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
ok, salvo imprevisti stasera riavrò la macchina quindi dovrei esserci, male che vada dò uno squillo a Simo, ok?
punta alle 19.30 su dalla funicolare del Righi?
@stam: Grassie, dai che alla prox ci sei pure tu! :prost:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
kundam ha scritto:
ok, salvo imprevisti stasera riavrò la macchina quindi dovrei esserci, male che vada dò uno squillo a Simo, ok?
punta alle 19.30 su dalla funicolare del Righi?
@stam: Grassie, dai che alla prox ci sei pure tu! :prost:

X ME OK! potrei tardare al max 10 min. :????: simoooooooo?!?

ps avvisato il GieKone vis smso-o
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Esco dal bar del forum e mi intrometto in sez. Liguria per dire che mi ha fatto piacere conoscere di persona (moolto casualmente!) i due tizi di cui sopra, bazoo e kundam, in quanto mentre scendevo dal righi dopo una sgambata con annessa caduta e abrasioni, venivo fermato dal losco moderatore in tenuta dh che mi chiedeva se avevo notizie sulla chiusura della funicolare...ok ragazzi, prima o poi mi unirò anch'io a voi! Ma solo quando sarò ben allenato e non rischierò di fare figure da cioccolataio...scusate ma sono timido......:-|
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
DBR ha scritto:
Esco dal bar del forum e mi intrometto in sez. Liguria per dire che mi ha fatto piacere conoscere di persona (moolto casualmente!) i due tizi di cui sopra, bazoo e kundam, in quanto mentre scendevo dal righi dopo una sgambata con annessa caduta e abrasioni, venivo fermato dal losco moderatore in tenuta dh che mi chiedeva se avevo notizie sulla chiusura della funicolare...ok ragazzi, prima o poi mi unirò anch'io a voi! Ma solo quando sarò ben allenato e non rischierò di fare figure da cioccolataio...scusate ma sono timido......:-|

gia'! unico lato positivo della serata l'incontro con DBR o-o che sicuramente saà dei nostri alla prossima daUntaUn o-o o-o o-o
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Happykiller ha scritto:
bah... se avete delle morose a casa.... posso tener loro compagnia... visto che non mi va di piegar i cerchi su qualche scalinata... meglio un sano crash tra i boschi.. ^^
:-P
..guarda che di sfiga ultimamente abbiamo fatto il pieno!
la morosa sta bene o con me ..o con me :twisted:
occhio agli alberi! :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo