ok noi ringo proponiamo una data per la Daun taun "20/4/06" per voi potrebbe andare bene ???
Al momento direi che è ok!zena ha scritto:ok noi ringo proponiamo una data per la Daun taun "20/4/06" per voi potrebbe andare bene ???
zena ha scritto:ok, bisogna spargere la voce anche ai cabinari e ai loano boys
più tutti quelli che si vogliono aggiungere
SPIB ha scritto:sulla funicolare in quanti ci stiamo???
biker_simone ha scritto:Bisognerebbe trovare un posteggio per lasciare le macchine in prossimità della partenza della funicolare. I locals genovesi che dicono ?
Si, se non troviamo altre possibilità facciamo così.BazOOka ha scritto:io preferirei posteggiare sul piazzale d'arrivo della funicolì al righi, almeno evitiamo di diventar matti a cercar posteggio
BazOOka ha scritto:io preferirei posteggiare sul piazzale d'arrivo della funicolì al righi, almeno evitiamo di diventar matti a cercar posteggio
Gecko ha scritto:Domani sera chiudo il locale io ma Giovedì 20 lavoro fino alle 22... per cui potrei raggiungervi per le 2230
BazOOka ha scritto:ciao geko a che ora è l'ultima risalita? indirizzo del locale?
Gecko ha scritto:Confermo entro stasera... In ogni caso, se vengo, sono costrettto ad inserire la "modalità LOW RISK"
BazOOka ha scritto:se non vieni..... ti veniamo a trovare al locale con inserita la "modalità HIGH RISK"
BazOOka ha scritto:se non vieni..... ti veniamo a trovare al locale con inserita la "modalità HIGH RISK"