Io non posso, forse la settimana dopo si, ma non sono sicuro, quindi fate pure o-o
Allora posticipiamo alla settimana dopo dai BazOO!!
Io non posso, forse la settimana dopo si, ma non sono sicuro, quindi fate pure o-o
Romanticoneieri ero al porto, ho fatto una lunga passeggiata e ho notato che ogni angolo ha qualcosa da offrire.
ho quindi pensato di tornarci un pomeriggio, con la bici ma senza velleità dauntaunistiche, ad esplorare con calma la città pedalando in lungo e in largo, dici che faccio male?
ieri ero al porto, ho fatto una lunga passeggiata e ho notato che ogni angolo ha qualcosa da offrire.
ho quindi pensato di tornarci un pomeriggio, con la bici ma senza velleità dauntaunistiche, ad esplorare con calma la città pedalando in lungo e in largo, dici che faccio male?
SI, se poi si accorgono che ruba pezzi ai pulmaNNè ci tocca andarlo a trovare a marassiE' una buona idea, ma attento agli istinti salterecci e simili......pena il sequestro della bicio-o
SI, se poi si accorgono che ruba pezzi ai pulmaNNè ci tocca andarlo a trovare a marassi
@ uedro posta la foto!!!
SubitiSSimo capo
Fattene fare uno da montare sul bolder!
SubitiSSimo capo
Fattene fare uno da montare sul bolder!
ecco, adesso se la vede happykiller sono rovinato...
Peccato che non si vedono le viti che attraversano il telaio fin sotto all'ammo o-o
La foto alle viti passanti l'avevo fatta, ma non è che si capisse molto, molto meglio dal vivo
Ma uno con la mia bici quanto tempo ci mette a scassarla per le vie di genova?