daÚntaÚn!!!!!!!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
giusta osservazione, però magari basterebbe vestirsi con jeans e felpa come i ringo boys per passare più inosservati.
già solo le tue scarpe bianche e azzurre si fanno notare da kilometri di distanza, non parliamo poi del mio telaio giallo...
potremmo però metterci giacca e cravatta, cercare di sembrare delle persone rispettabili, magari bazoogirl con la minigonna...
:-)
insomma, se fate la dauntaun infrasettimanalmente non riesco a venirci...


per quanto riguarda le reebok ... ne ho anche un modello + alto bianche/rosse/blu :-? che uso x le uscite discesose:maremmac: magari uso quelle:mrgreen:

è + facile vedere me in giacca e cravatta che BazOOgirl con la mini :cry: :maremmac: :mrgreen: comunque se viene con la mini anne-caro magari.....:mrgreen:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Oltre ad Anne che fa indian air con la minigonna...vedrete..... io vengo con la cravatta sul serio, se che qualcuno mi segue......cravatta e casco integrale: basta che in giro per Genova non mi riconoscano:mrgreen:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
@Biker_Simone...non ci capisco più niente, questa storia tra te e Anne è vera?

Nella rivista, dove ormai sei di casa, c' è l' intervista a Cedric Gracia ed una foto di Anne...non l' ho ancora letto, ma parla anche di te e Anne? :-)
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Oltre ad Anne che fa indian air con la minigonna...vedrete..... io vengo con la cravatta sul serio, se che qualcuno mi segue......cravatta e casco integrale: basta che in giro per Genova non mi riconoscano:mrgreen:

il top sarebbe un completino college come Angus Young (AC/DC) :rock-it:

ny10711180320.jpeg

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo