beh dai ci sono un paio di curvette daMa per i cantieri?
Perché per il resto è una normalissima autostrada italiana che passa attraverso un valico e scende al mare.
beh dai ci sono un paio di curvette daMa per i cantieri?
Perché per il resto è una normalissima autostrada italiana che passa attraverso un valico e scende al mare.
max...è molto peggio il "muro" di nebbia che ti avvolge da tortona (se va bene..)fino dopo serravalle....beh dai ci sono un paio di curvette da. Le peggiori sono quelle che incontri dopo Ronco scrivia (mi sembra) una a 90° verso destra, subito dopo quando ti sei appena ripreso ecco la 2^ a 90° verso sx...
beh dai ci sono un paio di curvette da. Le peggiori sono quelle che incontri dopo Ronco scrivia (mi sembra) una a 90° verso destra, subito dopo quando ti sei appena ripreso ecco la 2^ a 90° verso sx...
beh dai ci sono un paio di curvette da. Le peggiori sono quelle che incontri dopo Ronco scrivia (mi sembra) una a 90° verso destra, subito dopo quando ti sei appena ripreso ecco la 2^ a 90° verso sx...
Anche a me piace davvero tantissimo ....................veramente divertente....
AL$$IO;976514 ha scritto:L'autostrada più bella del mondo!!:-?
Ma si spaccherebbe una 6.3 se partecipassi alla daùntaùn??
Ovviamente il divertimento è inteso nel rispetto della sicurezza propria e altrui...
Comunque, la Daùntaùn è per tutti, belli e brutti, veloci e lenti, friraidoni e crosscauntristi, basta solo divertirsi! :-?
AL$$IO;976514 ha scritto:L'autostrada più bella del mondo!!:-?
Ma si spaccherebbe una 6.3 se partecipassi alla daùntaùn??
AL$$IO;976628 ha scritto:Va beh...se si rompe vuol dire che le mie necessità sono cambiate....
OT: Per l'A7...io abito a Busalla e faccio praticamente ogni giorno Busalla-Ge Ovest/Ge Nervi... Per questo la adoro...
allora??????????....Baz....foto??????????????????
Tipo questa?
- male che prima di partire abbiamo aumentato la pressione nei pNiUmaTTici :-?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?