daÚntaÚn!!!!!!!!

HillsKiller

Biker cesareus
14/1/06
1.779
0
0
34
Mondo oscuro
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Non l'abbiamo ancora fissato.....
Mi sa che ieri ho sbagliato le previsioni.......per domani danno giornata piovviginosa:-( :-( :cry: :cry: Speriamo bene, ma se per terra è bagnato sono:scassat:
è vero, già oggi è skifo il tempo, se poi domani peggiora è cacca a spruzzi!
p.s.dove si gira di solito? e che bike usi?:mrgreen:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
HillsKiller ha scritto:
è vero, già oggi è skifo il tempo, se poi domani peggiora è cacca a spruzzi!
p.s.dove si gira di solito? e che bike usi?:mrgreen:

L'idea sarebbe di fare qualche discesa con risalite tramite la funicolare del righi con intermezzi più street con salti ecc.... e conclusione strettaiola.

Come bike pensavo di venire con la stinky, ma altrimenti ho anche la crucco-bike da street.
 

HillsKiller

Biker cesareus
14/1/06
1.779
0
0
34
Mondo oscuro
Visita sito
biker_simone ha scritto:
L'idea sarebbe di fare qualche discesa con risalite tramite la funicolare del righi con intermezzi più street con salti ecc.... e conclusione strettaiola.

Come bike pensavo di venire con la stinky, ma altrimenti ho anche la crucco-bike da street.

ti prego!!! dimmi che bike krukka è!!!:sbavon:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
HillsKiller ha scritto:
ti prego!!! dimmi che bike krukka è!!!:sbavon:
Niente di che! E' un funworks dirtmaster comprata su ebay e montata con pezzi usati o comprati a poco. Però è molto divertente anche in fr. Anzi su sentieri tutti paraboliche appoggi e salti, senza pietre, è più divertente della stinky!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ LOANESI & CABINARI & RINGO BOYZ & FORUMENDOLI TUTTI dai organizziamoci!!!!

una sera tra lunedì e giovedì (c'è meno traffico sulle scale), percorso nuovo, partenza dal piazzale della funicolare a righi, si scende in puro style daUntaUn e si risale con la funicolì-funicolà + volte!!! 1 € a persona e 1 € a bici biglietto valevole x 1 ora :voxpopul: dai decidete una data :prost:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo