HillsKiller ha scritto:se fate un giro un pò street non dimenticatevi del sottoscritto!!!
Non l'abbiamo ancora fissato.....HillsKiller ha scritto:quando è l'appuntamento?
è vero, già oggi è skifo il tempo, se poi domani peggiora è cacca a spruzzi!biker_simone ha scritto:Non l'abbiamo ancora fissato.....
Mi sa che ieri ho sbagliato le previsioni.......per domani danno giornata piovviginosa Speriamo bene, ma se per terra è bagnato sono
HillsKiller ha scritto:è vero, già oggi è skifo il tempo, se poi domani peggiora è cacca a spruzzi!
p.s.dove si gira di solito? e che bike usi?
biker_simone ha scritto:L'idea sarebbe di fare qualche discesa con risalite tramite la funicolare del righi con intermezzi più street con salti ecc.... e conclusione strettaiola.
Come bike pensavo di venire con la stinky, ma altrimenti ho anche la crucco-bike da street.
Niente di che! E' un funworks dirtmaster comprata su ebay e montata con pezzi usati o comprati a poco. Però è molto divertente anche in fr. Anzi su sentieri tutti paraboliche appoggi e salti, senza pietre, è più divertente della stinky!HillsKiller ha scritto:ti prego!!! dimmi che bike krukka è!!!
kundam ha scritto:vieni con la stinkona o con la crukka?
..che si fà? se domani è bello si và ..altrimenti venerdi?
zena ha scritto:ok inizio a spargere la voce tra i ringo poi vi dico
ormai per la prox settimana giusto ?
HillsKiller ha scritto:azz! la prossima settimana non ci sono
com'è questo bike park?biker_simone ha scritto:Vieni a girare al bikepark a Finale qualche volta! Col treno arrivi in poco più di un'oretta! E lì la stinky ha pane per i suoi denti.
Qui: http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=32224&tiponotizia=7&tiporicerca=&qstr=&pag=1 trovi qualche foto: ci si è svolto il randagio day 2 we fa. C'è un pò di tutto: dirt, northshore, funbox, pistino, wallride ecc.... ci sono strutture facili e strutture difficili.HillsKiller ha scritto:com'è questo bike park?