speriamo importi bene tutti gli script-fu
A limite c'è la migration guide. Ma stiamo andando abbastanza OT
speriamo importi bene tutti gli script-fu
beh le foto le fanno le ottiche...
Ma... le foto non le fanno i fotografi?
...si, ma avere le ottiche aiuta!!
..O torniamo al dagherrotipo??
Aiutano, a volte, altre volte ti complicano la vita...
Vatti a vedere le foto di Bolchi con le pinhole...
Fai conto..non vorrei dire un'eresia....poi gli altri mi ''bannano''...è come paragonare Nikon e Canon ad una Rocky o Santa.....e la Pentaz ad una Canyon Merida....mentre la Fuji la paragonerei ad una Specy....hai capito cosa intendo??
non capisco cosa intendi....
un super takumar a parte il discorso radioattività etc, è un ottima ottica e costa un nulla... le pentax digitali hanno la quasi piena compatibilità con tutte le ottiche Asahi pentax esistenti e che si trovano ormai per nulla.
Ora Pentax è caduta e dovrebbe puntare a risollevarsi.
all'epoca dei 35mm non era certo meno di Contax o Nikon come qualità.
Come numeri era di nicchia ma non capisco il tuo paragone sopra...
sulla Fuji: il superccd è buono, anzi ottimo ma anche un foveon non è male eppure sembra sia scomparso nell'ultimo periodo.... la verità è che è tutto marketing!
Nel mio piccolo, volendo ripartire da zero col parco ottiche e dopo essere stato lontano dalle reflex per anni, pensavo di cercare proprio una pentax, magari una *ist Ds per sfruttare proprio tutto lo sterminato parco ottiche esistente che viene quasi regalato nei mercatini dell'usato.
oh, poi se mi spunta la coda, però sono cavoli miei!
non capisco cosa intendi....
un super takumar a parte il discorso radioattività etc, è un ottima ottica e costa un nulla... le pentax digitali hanno la quasi piena compatibilità con tutte le ottiche Asahi pentax esistenti e che si trovano ormai per nulla.
Ora Pentax è caduta e dovrebbe puntare a risollevarsi.
all'epoca dei 35mm non era certo meno di Contax o Nikon come qualità.
Come numeri era di nicchia ma non capisco il tuo paragone sopra...
sulla Fuji: il superccd è buono, anzi ottimo ma anche un foveon non è male eppure sembra sia scomparso nell'ultimo periodo.... la verità è che è tutto marketing!
Nel mio piccolo, volendo ripartire da zero col parco ottiche e dopo essere stato lontano dalle reflex per anni, pensavo di cercare proprio una pentax, magari una *ist Ds per sfruttare proprio tutto lo sterminato parco ottiche esistente che viene quasi regalato nei mercatini dell'usato.
oh, poi se mi spunta la coda, però sono cavoli miei!
anche le sospensioni, o i freni a disco ;)
Tho'! un'altra piacevole sorpresa: dopo Garga, scopro che anche Cos si intende di fotografia: mi sa che gira e rigira in molti abbiamo gli stessi (carissimi e dispendiosi) "vizi"...
beh, se vuoi fermare la magia dei paesaggi che ci sircondano andando in bici, come puoi non amare le nostre scatole vetrate?
Piuttosto ultimamente stò cercando qualcosa con ingombro minimo per la massima portabilità MA con un buon mirino e non con un pentaspecchio minuscolo e buio...
Ecco perchè in fascia leggera, una vecchia *ist DS può avere molto da dire se paragonata al mirino di una 350D.... la k10D sarebbe anche buona ma per utilizzo in bici preferisco un corpo che se mi disintegra in una caduta non mi faccia rimpiangere nulla... ecco che con una spesa minima si ha una macchina che ha tenta resa e pochi patemi d'animo in caso di imprevisti che in bici sono all'ordine del giorno.
Parlando di altri utlizzi allora andrei anch'io su altro, ma allora magari la portabilità sarebbe un discorso in secondo, terzo piano e quindi via con un bel battery grip etc...
Olympus.... veramente minute sì ma tenendole in mano non mi danno il "giusto" feeling.... difficile da spiegare a parole...
l'alternativa attuale (che sto per comprare per farla usare a mia moglie) è una compattina digitale, senza troppe pretese,
Già... il discorso è simile... infatti secondo il tuo ragionamento se Sam Hill corresse con una bici scrausa e non con l'Iron Horse non vicerebbe più niente...
/Users/emanuelelagioia/Desktop/SANY0041.JPG
se qlkn dovesse vedere mi scuso... tentativo di post di una foto