dù calate e nà magnata: Guarcino, sab.6 maggio

chewbaccca

Biker urlandum
21/3/04
539
0
0
SS Cassia
Visita sito
valerio188 ha scritto:
A me non le ha mandate.......sigh!!!!
te l'ho mandate...ma la tua mail e quella di qualcun'altro non accettava allegati troppo pesanti quindi o le ritocco con photoshop e ti cvancello dalle foto così il file si allegerisce o mi dai un altro indirizzo.
cmq dovresti avere un Mp dove ti avvisavo del problema.
fammi sapere
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
gargasecca ha scritto:
ma no....sono sempre dei vostri....è che in questi giorni suoni fuori x lavoro....e quindi mi posso connettere poco.......:specc: .....cmq.....mia moglie mi ha promesso che se perdo 10 kg....mi compra una ''cinghialona''....:mrgreen: .....quindi sono pure a dieta..........:cry:
sbrigati a dimagrire sul mercatino c'è un telaio che ti aspetta una deca freeride 250 euro che aspetti?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.031
8.981
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
LUCAS.04 ha scritto:
belllaaa gargasecca come stai tutto ok???

Ciao Luca....e ciao ANdrea..eccomi...o-o .oggi sono in ufficio...allora...mo vedo sul mercatino cosa c'è di nuovo...io stò bene...la mano sembra tornata a posto...le varie escoriazioni sono guarite....ho rimontato la mia SuperBiga nella sua configurazione da ''gara''....ovvero da XC.....e se riesco mi aggrego a i nostri amici della caffarella...e mi fate vedere un po' di cosette da ''freeride''.......:-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo