dù calate e nà magnata: Guarcino, sab.6 maggio

kazamar ha scritto:
ovviamente se le navette ci portano 'ngoppa...
chi si aggrega?

...come dire di no...mi piacerebbe ...solo che...:

sarebeb la prima volta che arrivo in tempo per la 2 navetta...è la prima volta che scendo con la mia stinkina e farlo con te sarebbe il max...spero di non rallentarti...per il pranzo però vediamo...dipende se la mia signora mi concede di tornare dopo...ci sentiamo per venerdi per accodarci?!
 

chewbaccca

Biker urlandum
21/3/04
539
0
0
SS Cassia
Visita sito
leggendo le risposte mi sento parzialmente confortato... non sono l'unico che deve chiedere licenze/permessini per uscire con la biga...
che dire, forse dovremmo aprire un topic dedicato per confrontarci, consolarci e "scambiarci"le scuse migliori!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
kazamar ha scritto:
leggendo le risposte mi sento parzialmente confortato... non sono l'unico che deve chiedere licenze/permessini per uscire con la biga...
che dire, forse dovremmo aprire un topic dedicato per confrontarci, consolarci e "scambiarci"le scuse migliori!

Una tattica che si e' dimostrata particolarmente efficace e' questa.
Segui con attenzione che poi dovrai offrirmi 1 pranzo da Lauretta.
Una domenica che nn devi uscire(es.quella prima del mega raduno galattico FR su cui stai sbavando :sbavon: da mesi) menti spudoratamente ed alcuni giorni prima dici che hai un'uscita etc e 'lei' ti dira' che p.. esci sempre e tutte le solite cosine.A questo punto e' fondamentale nn litigare e ritirarsi nel mutismo sull'argomento,magari cambiando discorso.il sabato sera una telefonatina finta(meglio se fai squillare il cellulare)'sai amico nn posso venire...avverti gli altri...sara' x la prox' facendo in modo che lei 'senta'La domenica sorpresa! ?'ho preferito la mia dolce tipa..:beautifu: . a quei cinghiali di FR '(ma nn dirlo) la porti a mangiare fuori e vi passate una bella giornatella,che fara' lievitare i tuoi punti FR alle stelle.:mrgreen:
e quando c'e' il raduno.... :yeah!:
 
kazamar ha scritto:
leggendo le risposte mi sento parzialmente confortato... non sono l'unico che deve chiedere licenze/permessini per uscire con la biga...
che dire, forse dovremmo aprire un topic dedicato per confrontarci, consolarci e "scambiarci"le scuse migliori!

seeeeeeeeee.........altro che in buona compagnia....altro che topic...qui ci vuole un'assiciazione con tanto di n verde e manifestazioni....!!!!!:mazziato:
 
madcat ha scritto:
Una tattica che si e' dimostrata particolarmente efficace e' questa.
Segui con attenzione che poi dovrai offrirmi 1 pranzo da Lauretta.
Una domenica che nn devi uscire(es.quella prima del mega raduno galattico FR su cui stai sbavando :sbavon: da mesi) menti spudoratamente ed alcuni giorni prima dici che hai un'uscita etc e 'lei' ti dira' che p.. esci sempre e tutte le solite cosine.A questo punto e' fondamentale nn litigare e ritirarsi nel mutismo sull'argomento,magari cambiando discorso.il sabato sera una telefonatina finta(meglio se fai squillare il cellulare)'sai amico nn posso venire...avverti gli altri...sara' x la prox' facendo in modo che lei 'senta'La domenica sorpresa! ?'ho preferito la mia dolce tipa..:beautifu: . a quei cinghiali di FR '(ma nn dirlo) la porti a mangiare fuori e vi passate una bella giornatella,che fara' lievitare i tuoi punti FR alle stelle.:mrgreen:
e quando c'e' il raduno.... :yeah!:

%$)) :OOO: :adore!:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Vi tengo sotto controllo.. piacerebbe anche a me fare la prima trasferta a guarcino...

Kazamar dopo domenica s'è ri-acceso dopo il lungo letargo, piu che cinghiale dirrei orso :-)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
Una tattica che si e' dimostrata particolarmente efficace e' questa.
Segui con attenzione che poi dovrai offrirmi 1 pranzo da Lauretta.
Una domenica che nn devi uscire(es.quella prima del mega raduno galattico FR su cui stai sbavando :sbavon: da mesi) menti spudoratamente ed alcuni giorni prima dici che hai un'uscita etc e 'lei' ti dira' che p.. esci sempre e tutte le solite cosine.A questo punto e' fondamentale nn litigare e ritirarsi nel mutismo sull'argomento,magari cambiando discorso.il sabato sera una telefonatina finta(meglio se fai squillare il cellulare)'sai amico nn posso venire...avverti gli altri...sara' x la prox' facendo in modo che lei 'senta'La domenica sorpresa! ?'ho preferito la mia dolce tipa..:beautifu: . a quei cinghiali di FR '(ma nn dirlo) la porti a mangiare fuori e vi passate una bella giornatella,che fara' lievitare i tuoi punti FR alle stelle.:mrgreen:
e quando c'e' il raduno.... :yeah!:

Questa la avevo già pensata ;-)
 

sauro

Biker novus
5/5/05
14
0
0
Roma
Visita sito
kazamar ha scritto:
leggendo le risposte mi sento parzialmente confortato... non sono l'unico che deve chiedere licenze/permessini per uscire con la biga...
che dire, forse dovremmo aprire un topic dedicato per confrontarci, consolarci e "scambiarci"le scuse migliori!

Ma che mi tocca sentire!
Vabbè kazamarescia' te lo reggo io il gioco.
Bella pe' tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo