può essere perchè il polar non fa in tempo a registrare gli aumenti di livello su percorsi così "frastagliati"?
mi sembra di aver avuto lo stesso inconveniente anche alla Roc d'Azur nel 2006, ma allora il tempo di registrazione dati era impostato a 15 secondi, stavolta era impostato a 5 secondi...
cmq la gara è piaciuta anche a me, anche se non capisco come facciano gli agricoltori ad utilizzare le rampe ghiaiate e sassose che si sono percorse, soprattutto in salita, durante la gara!
Fabio
può essere perchè il polar non fa in tempo a registrare gli aumenti di livello su percorsi così "frastagliati"?
mi sembra di aver avuto lo stesso inconveniente anche alla Roc d'Azur nel 2006, ma allora il tempo di registrazione dati era impostato a 15 secondi, stavolta era impostato a 5 secondi...
Fabio
oggi mi son reso conto che qualche b@stard mi ha scassato la serratura della macchina!!!! non ha rubato nulla perchè ho tutto quel che avevo ma la cosa mi irrita non poco!Ero parcheggiato nell'area più vicina al casello autostradale (il P1 se non erro!)Spero di esser stato l'unico ad aver ricevuto tale trattamento!!!Odio le mele marce!!!
secondo voi è ripercorribile il tracciato?
hanno chiuso il sentiero in single-track bellissimo al 30° Km. ...il resto è percorribile
hanno chiuso il sentiero in single-track bellissimo al 30° Km. ...il resto è percorribile
ma si riesce a bypassarlo? e riprendere la traccia?
ma dai???
chiuso come?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?