custozabike 26 settembre

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Cosa mi dite delle discese se fossero bagnate?
Sono nuove oppure sono quelle dell'anno scorso?
Ciao vecio Zaffa, le discese sono quelle dell'anno scorso e, fino alla settimana scorsa, non erano uno spettacolo quelle sul Mamaor perchè era molto smosso; a una settimana di distanza, con i passaggi che ci sono stati, sicuramente saranno migliorate, ma questa sera e domani è prevista molta pioggia che dovrebbe smuovere ancora il terreno.

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
bellissima giornata bellissimo clima festoso, unica pecca il tracciato mal segnalato in 3-4 punti! mi son trovato da solo senza nessuno da seguire ed ai bivii non sapevo da che parte girare per mancanza di alcune frecce poi una volta arrivato al bivio con la coda dell'occhio vedevo in lontananza chi mi precedeva quindi brusca frenata e ripartenza!quella salita ciottolosa forse meritava una sistematina anche se in mtb ci si deve aspettare di tutto quindi.... (e poi è così per tutti!) anche il single track meritava un minimo di potatina, bello da fare se si va tranquilli ma in una gara sarebbe da rendere con un po' più di visibilità!alla fine volata con altri 2 concorrenti e l'ho spuntata! è stato divertente!tutto sommato una bella garetta e ritorno a dire che son contento sia stata fatta di pomeriggio! ciao

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ottima giornata!
devo dire che gareggiare il pomeriggio non è poi così male....
con calma si fa tutta le preparazione...senza alzarsi alle 5...

per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto...visto che meno di tre mesi fa ero in sala operatoria e mi sono rimesso in bici solo in agosto...
alla fine 2.02, ma se non avessi avuto un problema alla catena (si è incastrata tra rapportino e paracatena e non ne voleva sapere di uscire) sarei stato sotto le due ore! o-o ma va bene così...

sarà che sono del posto...ma per me ottima organizzazione...
non trovo nessuna pecca...
bello il percorso, vario e veloce...
ottima la location della partenza, parcheggi, ecc ecc

o-o

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito

può essere perchè il polar non fa in tempo a registrare gli aumenti di livello su percorsi così "frastagliati"?

mi sembra di aver avuto lo stesso inconveniente anche alla Roc d'Azur nel 2006, ma allora il tempo di registrazione dati era impostato a 15 secondi, stavolta era impostato a 5 secondi...

cmq la gara è piaciuta anche a me, anche se non capisco come facciano gli agricoltori ad utilizzare le rampe ghiaiate e sassose che si sono percorse, soprattutto in salita, durante la gara!

Fabio

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Bella gara mi sono molto divertito!
Pacco gara deluxe e un bel tracciato che invitata a rilanciare di continuo. 2 ore e 8 minuti di continue pestate sui pedali. Un po' di dislivello in più non sarebbe stato male ma va bene cosi.
Ottimi i presidi presso gli incroci, un po' meno in corrispondenza di alcuni tratti in discesa che meritavano essere "osservati speciali". Anch'io ho notato che il percorso non era perfettamente segnalato e in un paio di occasioni ho sperato che chi mi stava davanti stesse facendo la svolta giusta.
Comunque è già in calendario per il prossimo anno.

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito

io ho un garmin colorado e mi segnava 771! quindi penso che facendo una media intorno 750 mt di dislivello sia la cosa migliore!
non mi sembrava ci fossero tanti su e giù talmente brevi da "ingannare" l'altimetro
bho!

ah concordo con la location di partenza e i parcheggi! molto ben disposto!

Frcesco

Biker novus
13/1/09
39
2
0
Verona
Visita sito
Bike
Enduro e XC
Sono di parte in quanto del posto ma quoto la gara...

Ottima la location per la partenza e arrivo il pasta parti con i fiocchi.
Le premiazioni ai primi 10.
possibilità di fare giocare bimbi portare amici famiglia ecc.
Sul fatto mattino o pomeriggio direi che è stata una gara alternativa e mi è piaciuta.
Il persorso , bello e scorrevole, mai intoppi o passaggi impossibili, per me straconosciuto tranne la parte inedita del boschetto al 30 kilometro molto bello, lo faremo spesso questo autunno, inverno.

Il mio risultato, il mio migliore delle tre edizioni fatte , 1.52 finale peccato x i crampi sullo strappetto all'uscita del bellissimo boschetto, all'intermedio ero 87 esimo... comunque 108 finale..
Gran gara..

BIKE TEAM CASELLE, SIETE STATI GRANDI

ORA ASPETTIAMO LA "SOMMACAMPAGNA BIKE" 2011.

Francesco.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo