custozabike 26 settembre

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
ciao pier...ma tu hai capito dove passano da somma fino a guastalla???

Si...più o meno..
Da Villa Venier in salita fino alla chiesa, poi strada per San Giorgio su asfalto, alla fine della nuova zona residenziale inizia la discesa e prima del deposito Q8 si svolta a sinistra (se non ricordo male per località Casazze) da li si entra nei vigneti in un continuo saliscendi sterrato fino a riprendere la discesa in asfalto poco prima del viale alberato..percorso il viale si entra nel solito giro a Guastalla e li inizia lo sterrato..si dovrebbe gironzolare tra Sgaripola, Serraglio e Pianure per poi affrontare il durissimo Mamaor con i soliti saliscendi al 25-30% con fondo molto smosso quest'anno...Fatto il Mamaor ci si sposta verso la zona Tamburino Sardo-Pozzomoretto (...altra zona Molto tosta...) Da li si torna verso la zona Sgaripola per poi tornare con alcune varianti rispetto alla partenza verso gli impianti sportivi e poi all'arrivo nel parco di Villa Venier

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7

ok...più o meno ho capito...
secondo te si può già passare ora?

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited

avete almeno la traccia 2009 che veniamo in zona a renderci conto del territorio?

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
ok...più o meno ho capito...
secondo te si può già passare ora?

il percorso "dovrebbe" essere tutto fattibile...l'unico cancello ancora chiuso dovrebbe essere quello che, dopo l'agriturismo S. Lucia, da l'accesso alla prima salitina del Mamaor...ma basta fare il giro dal ristorante Serenità e prendere la seconda salita a sinistra (quella che porta su dritto alle garritte miltari)

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
avete almeno la traccia 2009 che veniamo in zona a renderci conto del territorio?

Non ho una traccia, ma anche l'avessi servirebbe a poco perchè le salite sono sempre quelle ma invertite nell'ordine rispetto all'anno scorso.
...magari se capitate in zona possiamo organizzare un giro di prova (..NON Sabato 18 mattina ...sono in fiera)

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
qualcuno del posto mi sa dire se il percorso si puo provare domenica.. è segnato ?

ieri sera abbbiamo seguito parzialmente il percorso che è in granparte segnato...per domenica credo non vi siano problemi sperando che aprano quei cancelli che ancora ieri erano chiusi

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
ripeto la richiesta: nessuno la percorso con un gps e può allegarci la traccia? grazie
All'inizio non hanno ancora deciso che giro fare, ma quando si arriva al viale alberato della Guastalla nuova, si percorre il tratto in fianco al golf e si va verso i due tioni. Poi è sostanzialmente segnato anche bene.
Hanno inserito un single track nuovo molto carino ma ancora da pulire bene, ma la traccia gps temo non sia disponibile perchè anche gli organizzatori hanno appena finito di tracciare il 90% del tracciato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo