attenzione!
orario di partenza spostato alle ore 14.30!!!! causa inizio stagione venatoria....
orario di partenza spostato alle ore 14.30!!!! causa inizio stagione venatoria....
Mi sa che non è una cattiva scelta...a Custoza la domenica mattima sparano come dei pazzi...sembra di essere in Normandia durante lo sbarco.
com'è questa gara?a giudicare da altimetria non sembra molto impegnativa....o il fondo la rende dura e difficile?tratti tecnici in discesa? se la spostano al pomeriggio il pranzo salta o si fa e poi si parte con la gara?
può darsi...ma gareggiare il primo pomeriggio non è che mi entusiasmi...mi sa che vado ad iseo alla gimondi... o-o
Mi sa che non è una cattiva scelta...a Custoza la domenica mattima sparano come dei pazzi...sembra di essere in Normandia durante lo sbarco.
com'è questa gara?a giudicare da altimetria non sembra molto impegnativa....o il fondo la rende dura e difficile?tratti tecnici in discesa? se la spostano al pomeriggio il pranzo salta o si fa e poi si parte con la gara?
può darsi...ma gareggiare il primo pomeriggio non è che mi entusiasmi...mi sa che vado ad iseo alla gimondi... o-o
Ciao,
la pratenza ed arrivo quest'anno è da Sommacampagna e non da Custoza
Ciao,
la pratenza ed arrivo quest'anno è da Sommacampagna e non da Custoza
Forse come orario meglio gareggiare al mattino ma se si gareggia il pome evito di alzarmi alle 6 anche di domenica! LUSSOOOOOO !!!!!
off topic !!!!!
ciao simone.. visto che hai ripreso ... bene bene..
la gimondi bike la vado a provare questo sabato mattina con gianluca... fatti sentire se viieni anche tu .. ciao
chiuso off topic .
Ciao Minni
Quindi hanno cambiato percorso?
al pomeriggioattenzione!
al pomeriggio... allora non credo ci sarò, non ero ancora sicuro di poterci essere ma con questo orario è sicuramente un no...
Ciao
qualcuno ha la traccia gps del percorso?
è già tracciato?
Non è ancora tracciato...abbiamo cercato di capirne qualcosa ieri sul percorso, ma dalla mappa del sito si capisce poco o nulla...certo che le due discese del "Mamaor" sono messe veramente male, i temporali di Agosto hanno creato dei Canyon e smosso un sacco di sassoni da paura...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?