custozabike 26 settembre

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Mi sa che non è una cattiva scelta...a Custoza la domenica mattima sparano come dei pazzi...sembra di essere in Normandia durante lo sbarco.

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
com'è questa gara?a giudicare da altimetria non sembra molto impegnativa....o il fondo la rende dura e difficile?tratti tecnici in discesa? se la spostano al pomeriggio il pranzo salta o si fa e poi si parte con la gara?

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Mi sa che non è una cattiva scelta...a Custoza la domenica mattima sparano come dei pazzi...sembra di essere in Normandia durante lo sbarco.

può darsi...ma gareggiare il primo pomeriggio non è che mi entusiasmi...mi sa che vado ad iseo alla gimondi... o-o

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
com'è questa gara?a giudicare da altimetria non sembra molto impegnativa....o il fondo la rende dura e difficile?tratti tecnici in discesa? se la spostano al pomeriggio il pranzo salta o si fa e poi si parte con la gara?

tutto dipende sempre da come la prendi....
è vero l'altimetria non è impegnativa...è un continuo su e giù con rampe anche toste...qualche tratto (pochi) di discesa un po' impegrativa...un lungo xc!...sicuramente una gara veloce...

direi che è meglio una bella colazione/merenda a metà mattinata e si salta il pranzo...

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
ok grazie per la spiegazione del tracciato! in effetti continui strappi ti troncan gambe e fiato!
per il pranzo hai ragione, meglio evitarlo e mangiare qualcosa piuttosto a metà mattina!
era per sapere... più che altro per "l'accompagnatore": dicesi anche moglie!!! :-)

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito

Il pranzo party diventa "cena" del dopo gara...Poi, la gimondi però non la spostano anche se mi dicono che l'apertura venatoria ci sarà pure là ...

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Ciao,

la pratenza ed arrivo quest'anno è da Sommacampagna e non da Custoza

Ciao Minni,
Già... partenza ed arrivo nel parco di Villa Venier vicino agli impianti sportivi di Sommacampagna....praticamente a 50 mt da dove abitavo da "giovane"
.. circa 4 km. di saliscendi misto Asfalto alternato a sterrato e vigneti, per poi entrare nel "vecchio solito" percorso

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
Forse come orario meglio gareggiare al mattino ma se si gareggia il pome evito di alzarmi alle 6 anche di domenica! LUSSOOOOOO !!!!! :-)

come ti capisco....o-o
..........io abito a 500mt dalla partenza....una volta che sono vicino...non mi serve! :hahaha: (sempre se ci vado....)

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
off topic !!!!!
ciao simone.. visto che hai ripreso ... bene bene..
la gimondi bike la vado a provare questo sabato mattina con gianluca... fatti sentire se viieni anche tu .. ciao
chiuso off topic .

OT
ciao fabrizio...si, piano piano ho ripreso...ma che fatica!!! ...mi tengo i miei dolorini e faccio finta di niente....
per sabato ti faccio sapere...ma non credo di farcela...
FINE OT

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
qualcuno ha la traccia gps del percorso?
è già tracciato?

Non è ancora tracciato...abbiamo cercato di capirne qualcosa ieri sul percorso, ma dalla mappa del sito si capisce poco o nulla...certo che le due discese del "Mamaor" sono messe veramente male, i temporali di Agosto hanno creato dei Canyon e smosso un sacco di sassoni da paura...

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
Non è ancora tracciato...abbiamo cercato di capirne qualcosa ieri sul percorso, ma dalla mappa del sito si capisce poco o nulla...certo che le due discese del "Mamaor" sono messe veramente male, i temporali di Agosto hanno creato dei Canyon e smosso un sacco di sassoni da paura...

ciao pier...ma tu hai capito dove passano da somma fino a guastalla???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo