Peter, dove abiti?
cmq anche la casa non consideriamola fort knox eh....a meno di non avere porte corazzate, serrande di metallo antisollevamento e un buon antifurto.
Se ti entrano in casa, ci vuol poco a portarsi via la bici insieme con gli altri oggetti che di norma prelevano.
A rigore toccherebbe incatenare ben bene ad un pilastro i mezzi.... anche se dormono dentro l'appartamento.
Cavoli ma se si guardano sti video non c'è un lucchetto, bloster o catena che si salvi.Abus, lucchetti a U e catene varie aperti in 5 secondi...
e qui potete vedere quanto dura la classica catena da bici e scooter:
YouTube - pick a bike lock very fast
.....ciao..a me in data 21 gennaio 2010.mi hanno rubato una mtb ktmteamlcprime..in carbonio arancio nera...nn puoi immagg come sto ora!!!anche a me hanno rubato nel mio magazzino 3 bici, le 2 mountain bike di mio nipote e quella mia da corsa-
E' vero che chiudere la stalla dopo che sono fuggiti i buoi sa molto di stupido però ho deciso di installare il sistema nebbiogeno da interno in grado di saturare l'ambiente in 5 secondi. In effetti non vedi più nulla e sei preso dal panico! l'alternativa era tenere due cani lupi in magazzino.
Basta farci fregare i nostri gioielli..
saluti Korrado
Non per fare il catastrofista, ma per dimostrare che cmq è proprio facile rubare una bici e per questo io insisto nello sconsigliare di lasciarla in giro.
Dati alla mano:
[url]http://www.africatwinclub.it/antifurto/Antivols%201.htm[/URL]
Abus, lucchetti a U e catene varie aperti in 5 secondi...
e qui potete vedere quanto dura la classica catena da bici e scooter:
YouTube - pick a bike lock very fast
Non voglio fare il catastrofista, ma solo darvi più elementi possibili per valutare se il gioco vale la candela, io personalmente la mia che usata vale sui 1500 euro (e cen'è di ben superiori) la tengo in camera, per fortuna ho lo spazio, ma se non cel'avessi basterebbe un tassello al soffitto e una carrucola.L'unica menata è tenerla sempre pulita prima di tornare a casa.
Settimana scorsa mi han rubato lo scooter, dentro il cortile del palazzo, con catena e bloccadisco e in più aveva anche la chiave con il chip, per gente così una biciclettà è una passeggiata e spesso e volentieri vale anche dipiù!
Infatti. Anche per me 1.700 euro di biga, rimangono a casa con me.Per strada uno con l'allarme meglio forse degli altri, tipo uno di questi
[url]http://www.zoeman.com/usa8.html[/URL]
Ma anche questo ha le chiavi, ce ne vorrebbero alcuni con la combinazione + allarme, che forse è meglio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?