cuscinetto serie sterzo bloccato

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.783
591
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Comunque è messo a forza dentro la calotta, basta sfilarlo e cambiarlo, non è che li incollano, uno lo mette sotto una pressetta e lo tolgie

Non lo trovi il cuscinetto della Acros in commercio, non è un ACB standard, quindi una volta che lo togli, poi con cosa lo sostituisci?
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.783
591
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Ricorda che la Across non produce cuscinetti, ma li compra da terzi
Comunque ho capito di cosa parli delle sedi coniche

più o meno, i cuscinetti li fa una azienda partner, qui un estratto dall'articolo di Pinkbike:

Acros have one advantage over every other wheelmaker out there - their parent company, HWG, is a bearing manufacturer. While the two companies are separate legally, and Acros still have to place orders and so forth for what they need, it means that they can get custom bearings designed specifically for what they need, for instance they can order custom sizes, something not usually possible through a conventional supplier.


quindi a partye tutto io in passato ho provato a capirte dove trovare i suoi cuscinetti, ma non ci sono riuscito.

A parte Chris King che sono di ottima qualità, non ho voglia di avere dei cuscinetti della ss che non si tolgono facilmente; perchè se mi trovo ion vacanza con la bici e un cuscitto si inchioda, voglio avere la possibilità di sostituirlo facilmente.
Quelli della ss poi generalmente capita di dimenticarsene, se non quando si piantano.
 
  • Mi piace
Reactions: scr1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo