Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se noti che non funzionano come prima puoi provare a cambiarlo. Per il costo senti un meccanico: io faccio tutto da me e non ho la più pallida idea di quanto possa chiederti.
Ciao a tutti ed un grazie anticipato per le risposte :
in discesa , se pinzo troppo forte dilato i dischi , se pinzo piano consumo notevolmente i freni , come devo frenare senza fare danno (accettati tutti i metodi tranne con i piedi)
ecco la foto con la percentuale di discesa come fareste voi??
Posso? Io monto degli hayes nine e posso dire che ho già sostituito un disco posteriore una volta e il secondo il mio sivende lo ha tirato dritto (per quanto possibile) a mano. Preciso che nessuno dei 2 dischi era toccato, che la pinza lavora benone e che non ho mai surriscaldato. La sua risposta definitiva è stata....: MISTERO!