• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
HO VISTO COSE.... CHE VOI UMANI....



ADDIRITTURA MERCOLEDI A MALCESINE CON RUTTOK IN UN PIZZA ALTRANCIO NELL'ATTESA DELLA FUNIVIA HO PURE SENTITO UNA SIG.RA DELLA TETESKIA SOSTENERE CHE GLI ITALIANI CHE HANNO MANGIATO LA PIZZA IN GERMANIA SOSTENGONO CHE LA LORO SIA PIU BUONA DELLA NOSTRA......
 


ma mi facciano il favore................................
gente che va in giro col calzino e il sandalo non può parlare........
 

New cubista

Biker popularis
28/8/08
79
0
0
Isernia
Visita sito
Salve raga, sentite io sono un neo-iscritto piacere!!!!
Sono orientato per una ltd race 2008.......
Volevo chiedervi però dato che sapete sicuramente qlc più di me se:
1- conviene prenderla ora o aspettare che arrivi la fine dell'anno (quindi novembre/dicembre) per ordinarla così forse vi sarà una lieve diminuzione del prezzo data la non lontana collezione 2009???
2- mi consigliate di apettare e prendere la ltd race della collezione 2009???
3- pur volendo aspettare e prendere il modello 2009, il prezzo di quest'ultimo rimarrà invariato rispetto a quello dell'anno precedente???????
(Gambacicli ltd race 2008 = 1199 €)????
Grazie mille a tutti per l'attenzione!!!!!!!!
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
io aspetterei i modelli 2009 a questo punto,cosi' ti fai un idea della differenze dal modello 2008.Pero' c'e il forte rischio di aspettare 2-3 mesi per la consegna, o almeno credo....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Visti i continui aumenti di ordini che la CUBE riceve di anno in anno e visto il successo che ha ottenuto quest'anno nelle vendite, io ti consiglio di acchiapparti un modello 2008 se te ne viene uno tra le mani.....perchè se ordini un modello 2009, aspetta e spera......!!!!! Infatti ora in casa CUBE hanno ancora tanti modelli, perchè tanti sivende hanno stornato numerosi ordini per i continui ritardi nelle consegne, per cui i magazzini si sono un pò riempiti!!!
Deciditi e ordinala.....questo è il mio consiglio!!! ultima cosa, sembra che i prezzi CUBE 2009 siano un 5% in più!!!!
 

Dex222

Biker superis

cmq da trisports COME SEMPRE rispetto a gambacicli per tutte le cube costa 100 euro in meno!!!!
Facci un pensierino ti metto il link

http://www.trisports.it/shop/mountain-bike/ammortizzate/cube/cube-ltd-race-whiteblue-2008.html

ciao
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito

Mmmmhhh.....Skin...ma l'aggancio del cambio è saldato o comunque un unico pezzo con il treno posteriore? Se così fosse.....vi racconto quanto visto con i miei occhi sulla bici di una persona che conosco.
Durante un passaggio al pignone più grande il cambio (Xtr) è finito nei raggi che lo hanno trascinato fino a spezzare l'attacco in alluminio che ancora il cambio al telaio (triangolo posteriore). Se l'elemento di alluminio fosse stato un pezzo unico con il triangolo....addio....sostituzione di tutto il treno che su una Full e anche fattibile ma su una front no.
Spero di aver reso un po' l'idea di cosa potrebbe succedere.
 

New cubista

Biker popularis
28/8/08
79
0
0
Isernia
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo