Cube

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
[SIZE=+3]Cubisti che ne dite di questa Cube?[/SIZE]

2177072969_124c305c62_o.jpg


[SIZE=+4]SPAZIALE[/SIZE]

Immagino che abbiate visto che è ripiegabile?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Smileys_it%20(853).gif


BENVENUTO al 42imo CUBISTA!!
Cubisti....
Smileys_it%20(2152).gif


Il CapoCube da un orgoglione benvenuto a Gianfranco70 nel mondo pazzo pazzo dei Cubisti...ti accorgerai tra un pò che anche a te ti servirà un buon psicologo stando tra di noi!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
buon giorno a tutti.
Sto riprendendo i sensi dopo una giornata intensa iniziata alle 5.30 e finita stramazzando sul letto alle 01,00 dopo aver mangiato qualche kilo di fiorentina (con l'osso) e qualche ettolitro di buon vino.
Nel mio foto album metterò le foto di Christian (e gentile consorte) di MrBike. (ma per la privacy posso ???) Qui lo ringrazzio pubblicamente perchè è veramente un ragazzo molto preparato e disponibile. Mi ha dato un sacco di consigli pratici e mi ha regolato la bici con molta attenzione. UN GRANDE!
Spero solo che Iddo lo convinca a venire alla cena del raduno.


Nel pomeriggio esco con la Stereo...
 

Allegati

  • 10052008385.jpg
    10052008385.jpg
    65,7 KB · Visite: 6

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
buon giorno a tutti.
Sto riprendendo i sensi dopo una giornata intensa iniziata alle 5.30 e finita stramazzando sul letto alle 01,00 dopo aver mangiato qualche kilo di fiorentina (con l'osso) e qualche ettolitro di buon vino.
Nel mio foto album metterò le foto di Christian (e gentile consorte) di MrBike. (ma per la privacy posso ???) Qui lo ringrazzio pubblicamente perchè è veramente un ragazzo molto preparato e disponibile. Mi ha dato un sacco di consigli pratici e mi ha regolato la bici con molta attenzione. UN GRANDE!
Spero solo che Iddo lo convinca a venire alla cena del raduno.


Nel pomeriggio esco con la Stereo...
foto foto foto foto:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo