ore 15...........e siamo in 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pazzesco.......DATECI BANDAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ore 15...........e siamo in 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi ha visto e provato le Cube al Bikefestival? io ci sono andato e volevo provare la Frizz, mi attirava molto, poi fra qualche giro in zona, una infinità di giri fra gli stand del Bikefestival e la famiglia al seguito, non ci sono riuscito. Peccato perchè c'era un bello schieramento di bike, la più originale una Frizz leopardata, non la davano in prova, era solo per esposizione. Poi c'era un'altra Frizz bianca e blu, non sò se fosse una versione originale , però era molto bella, appena mi riparano il pc di casa vi posto le foto di entrambe.
Naturalmente in giro era tutto in via vai di Cube di tutti i tipi, dovevate esserci voi Cubisti.
Secondo me così facendo si perdono e non si evidenziano le varie discussioni che ad alcuni potrebbero interessare, a breve posterò le foto promesse.Ciao Mauro, come avrai notato ho chiuso il tuo Topic e ho spostato il tuo intervento qui in quello generale CUBE. L'ho fatto non perchè non ti voglio bene, ma non vedo giusto che per inserire un intervento bisognava aprire un nuovo Topic creando un immenso numero di discussioni che poi vanno a finire in fondo e fanno solo numero. Per cui la prossima volta che vorrai intervenire e non sai dove postare il tuo intervento fallo sempre o qui nel Topic CUBE o nel Bar dei Cubisti......o nel Topic adeguato all'argomento trattato.
Il CapoCube
Stefano
Secondo me così facendo si perdono e non si evidenziano le varie discussioni che ad alcuni potrebbero interessare, a breve posterò le foto promesse.
Secondo me così facendo si perdono e non si evidenziano le varie discussioni che ad alcuni potrebbero interessare, a breve posterò le foto promesse.
bravo, voglio vedere la foto del leopardo dal vivo... quella sul sito rende meno...
Perchè come ho letto...già ti ci vedo su quella biga!!???
ti immagini che accoppiata...io Panther e tu LanciLeopardo...penso...che ci prenderebbero per pazzi!!
mmmhh, idea ideona... provo a sentire se un mio vecchio conoscente che aerografava bici può fare qualcosa....
IDDO, ma perdo la garanzia sul telaio se la faccio riverniciare???
già chiesto in passato x conto di un amico...la garanzia rimane,almeno nel caso della cannondale,la cube xò nn so come si comportaPenso che qualsiasi modifica effettuata faccia cadere la garanzia, però la verniciatura....non penso!!! Però sai come sono i germanman precisiiiiiiiiiiiiiiiii
[SIZE=+3]Cubisti che ne dite di questa Cube?[/SIZE]
[SIZE=+4]SPAZIALE[/SIZE]
[SIZE=+3]Cubisti che ne dite di questa Cube?[/SIZE]
[SIZE=+4]SPAZIALE[/SIZE]
..............dove l'hai trovata?