• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Chi ha visto e provato le Cube al Bikefestival? io ci sono andato e volevo provare la Frizz, mi attirava molto, poi fra qualche giro in zona, una infinità di giri fra gli stand del Bikefestival e la famiglia al seguito, non ci sono riuscito. Peccato perchè c'era un bello schieramento di bike, la più originale una Frizz leopardata, non la davano in prova, era solo per esposizione. Poi c'era un'altra Frizz bianca e blu, non sò se fosse una versione originale , però era molto bella, appena mi riparano il pc di casa vi posto le foto di entrambe.
Naturalmente in giro era tutto in via vai di Cube di tutti i tipi, dovevate esserci voi Cubisti.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Ciao Mauro, come avrai notato ho chiuso il tuo Topic e ho spostato il tuo intervento qui in quello generale CUBE. L'ho fatto non perchè non ti voglio bene, ma non vedo giusto che per inserire un intervento bisognava aprire un nuovo Topic creando un immenso numero di discussioni che poi vanno a finire in fondo e fanno solo numero. Per cui la prossima volta che vorrai intervenire e non sai dove postare il tuo intervento fallo sempre o qui nel Topic CUBE o nel Bar dei Cubisti......o nel Topic adeguato all'argomento trattato.

Il CapoCube

Stefano
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Secondo me così facendo si perdono e non si evidenziano le varie discussioni che ad alcuni potrebbero interessare, a breve posterò le foto promesse.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Secondo me così facendo si perdono e non si evidenziano le varie discussioni che ad alcuni potrebbero interessare, a breve posterò le foto promesse.

Ciao Mauro, il tuo intervento era un argomento che poteva interessare a non molti, era più una discussione da Bar non da Topic....avrebbe fatto la fine delle decine di Topic che abbiamo cancellato che sono state lette da 10 - 20 persone e poi si è perso andando a finire in fondo al Forum CUBE.....!!!!

Con il tempo ci siamo accorti che ognuno che entrava nel Forum CUBE creava un Topic nuovo, per cui siamo stati costretti a darci una regolata e a farmi nominare "moderatore" Cube per sfoltire gli innumerevoli Topic creati e ci siamo dati una regola che se qualcuno vuole aprire un nuovo Topic interessante lo mette ai voti, se no viene eliminato e spostato in altro Topic. Scusa ma non vogliamo che questo Topic diventi un mercato rionale.....capiscimi!!! Come in tutte le grandi comunità ci devono essere delle piccole regole che se rispettate tutto funziona a dovere...!!

Buona giornata - CapoCube
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo