Vediamo se riusciamo a portare qui tutti i CUBISTI che ci sono nel forum.....!!!
Benvenuti a tutti i Cubisti o futuri Cubisti!!!
Benvenuti a tutti i Cubisti o futuri Cubisti!!!
Io da ex "futuro cubista" sono passato a cubista vero! E devo dire che sono molto soddisfatto del mio cubo!
Ciao
Complimenti! Le avevo già viste nell'altra discussione, sono bellissime. Per il momento mi accontento di una ams che dal mio punto di vista va molto bene ma considera che è la mia prima full e non è che ne abbia provate molte fino ad oggi. La stereo mi piaceva un sacco, sopratutto la 2008 con 140mm al posteriore ma non mi sono convinto a fare il passo. Chissà.... magari un giorno..
futuro Cube-ista.
sto pensando di acquistare questa
unico neo: costa un botto...
Quanto per la precisione???.....perchè è proprio quella che pensavo anche io (...nei sogni, magari un giorno...!!!)
Sul catalogo online della CUBE da 140 la forca e 190 la posteriore!!!!
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/STEREO_id_20821_.htm#anker
2699 AMS HPC K18
3299 AMS HPC XT
4999 AMS HPC XTR
sto cercando il solo telaio, perchè i componenti li prendo da una front che ho già, ma è difficile trovarlo.
più realisticamente prenderò un telaio AMS Pro dal Gamba, che è comunque molto bello.
Be, ci sono anche io.
Cube reaction! :-?
Stamattina ho fatto il solito giro per i negozi di udine in cerca di una front usata e.................ho finalemente visto dal vivo le Cube!!!!!!!
C'erano anche quelle in carbonio, con le ruote con i profili bianchi, uno spettacolo meraviglioso!!!
Fattostà che ho acquistato una ltd race a 1099 euro, con forca reba e freni formula.
colorazione bianca ed azzurra, adesso e in fase di montaggio me la consegnano domani!!