Cube XMS

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
Mi sembra proprio di si: la tua e quella di Donniewriter che però da mesi non si collega.

Eccomi qua..sono stati questi mesi tumultuosi, ma vi garantisco che periodicamente vi ho seguito sempre leggendovi qua e la e constatando che nel frattempo la famiglia cube è cresciuta e continua a crescere..io non sono stato con le mani in mano ed ho convinto un mio amico neofita a acquistare la sua prima biga cube pochi giorni fa, una bella acid 2008 colore apple..comunque la mia xms ne ha già fatta di strada e se la cava sempre alla grande! o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Eccomi qua..sono stati questi mesi tumultuosi, ma vi garantisco che periodicamente vi ho seguito sempre leggendovi qua e la e constatando che nel frattempo la famiglia cube è cresciuta e continua a crescere..io non sono stato con le mani in mano ed ho convinto un mio amico neofita a acquistare la sua prima biga cube pochi giorni fa, una bella acid 2008 colore apple..comunque la mia xms ne ha già fatta di strada e se la cava sempre alla grande! o-o


Ciao fratello.......da quando non ti sentivo.....
Sempre attivo? Bebe, fa piacere. Come vedi neanche noi ci siamo dimenticati di te :celopiùg:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Eccomi qua..sono stati questi mesi tumultuosi, ma vi garantisco che periodicamente vi ho seguito sempre leggendovi qua e la e constatando che nel frattempo la famiglia cube è cresciuta e continua a crescere..io non sono stato con le mani in mano ed ho convinto un mio amico neofita a acquistare la sua prima biga cube pochi giorni fa, una bella acid 2008 colore apple..comunque la mia xms ne ha già fatta di strada e se la cava sempre alla grande! o-o

hip hip hip :}}}:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Last update:

picture.php


picture.php
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
io le ho sul muletto ma sono per cambio grip e quindi sulla ams non le posso montare; ora ho stampato i rivenditori ergon e settimana prox faccio un salto e me le compro anche x la cube!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
io le ho sul muletto ma sono per cambio grip e quindi sulla ams non le posso montare; ora ho stampato i rivenditori ergon e settimana prox faccio un salto e me le compro anche x la cube!

Io le ho trovate da Doctor Bike a Boffalora Sopra Ticino :spetteguless:
 

PATSZ

Biker novus
23/4/09
26
0
0
novara
Visita sito
Salve a tutti,sono tentato dall'acquisto di un XMS, :-) ...
Cubisti sapete consigliarmi un negozio nelle vicinanze di novara dove ho possibilità di trovare una pronta consegna (che mi pare di aver capito esser una cosa praticamente impossibile) xms per uno di 1e93 e 100kg di peso ?
Grazie in anticipo e a presto..
 

gio1960

Biker novus
8/2/09
4
0
0
reggio emilia
Visita sito
Salve a tutti,sono tentato dall'acquisto di un XMS, :-) ...
Cubisti sapete consigliarmi un negozio nelle vicinanze di novara dove ho possibilità di trovare una pronta consegna (che mi pare di aver capito esser una cosa praticamente impossibile) xms per uno di 1e93 e 100kg di peso ?
Grazie in anticipo e a presto..

Hai provato sul sito di Gambacicli? io ho risolto così.
Hola!!!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Salve a tutti,sono tentato dall'acquisto di un XMS, :-) ...
Cubisti sapete consigliarmi un negozio nelle vicinanze di novara dove ho possibilità di trovare una pronta consegna (che mi pare di aver capito esser una cosa praticamente impossibile) xms per uno di 1e93 e 100kg di peso ?
Grazie in anticipo e a presto..

Ciao vicino,

la mia l'ho trovata da GambaCicli a Varese, ma puoi provare a vedere da CicliBrass a SommaLombardo,da DoctorBike a Boffalora o a Oleggio sulla strada per Marano (Scusa mi sfugge il nome al momento). Ma pronta consegna.... è difficile :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo