CUBE vs SCOTT vs CANNONDALE vs SPECIALIZED

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
non dovrei risponderti, perché da quello che scrivi si capisce che non hai letto nemmeno il titolo dell'argomento. io di modelli e di prezzi ne ho linkati 4, chiedendo a voi consigli ed eventuali alternative. il resto è chiacchiera. ti ho anche detto che la canyon è spettacolare come allestimento, ma mi serve una 27,5. dopodiché' se nonhai tempo di rispondere, nessuno ti obbliga



Letto... stai tranquillo che l'ho letto.
Tant'è vero che ti ho anche risposto dicendoti di lasciar perdere il cambio della bike visto che tra tutte quelle postate non ce n'era una che valesse la pena.
Quello che invece a te è "sfuggito" è come si è sviluppato il topic e, cosa ancor più grave, non ricordi nemmeno quello che affermi.
Una riletta dall'inizio no ?

ps: contrariamente a quello che pensi tu io non ti ho linkato quelle due bike per darti la Canyon come alternativa ma in riferimento ad una tua affermazione :spetteguless:

ps2: la Canno che hai linkato la fanno in 27.5 solo per le taglie xs/s ... le altre taglie le fanno in 29 :spetteguless:
 

grifter

Biker superis
27/7/13
401
10
0
Codogno
www.newemotion.it
Bike
Bianchi Methanol 2017 (ex Specialized Rockhopper Comp 2014)
Ps. ovviamente, nulla di personale, è solo un confronto di idee o-o

Tutto quello che scrivi è condivisibile a parte una cosa. Si sa che Scott, Trek, Colnago (non l'alto di gamma) ed altre fanno fare le bici alla Giant, mentre Specialized alla Merida.

Con la componentistica che montano e con i prezzi a cui vendono, per non vendere in perdita, è impossibile che le varie Radon, Cube, Bulls e Canyon facciano fare ai due colossi di Taiwan che hanno costi e prezzi che sono ormai quasi a livello occidentale. "Quest'estate sono stato in vacanza tra costiera amalfitana e penisola sorrentina. Ho anche scalato il Monte Faito :))):. Orbene, in luoghi considerati di lusso, c'era pieno di turisti da Taiwan, più che coreani e giapponesi."
Penso che i tedeschi si rivolgano a piccole realtà in zone dove è ancora possibile pagare il lavoro con una ciotola di riso.
 

Nicod

Biker superis
13/6/14
302
0
0
Pisa
Visita sito
Letto... stai tranquillo che l'ho letto.
Tant'è vero che ti ho anche risposto dicendoti di lasciar perdere il cambio della bike visto che tra tutte quelle postate non ce n'era una che valesse la pena.
Quello che invece a te è "sfuggito" è come si è sviluppato il topic e, cosa ancor più grave, non ricordi nemmeno quello che affermi.
Una riletta dall'inizio no ?

ps: contrariamente a quello che pensi tu io non ti ho linkato quelle due bike per darti la Canyon come alternativa ma in riferimento ad una tua affermazione :spetteguless:

ps2: la Canno che hai linkato la fanno in 27.5 solo per le taglie xs/s ... le altre taglie le fanno in 29 :spetteguless:

Senti, chiudiamo il discorso. a me interessa comprare una bici, nient'altro.
Invito te anche a rileggere tutta la conversazione, sicuramente hai frainteso qualcosa, ne stai facendo un discorso personale, e io nemmeno ti conosco. Ciao, e grazie
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Senti, chiudiamo il discorso. a me interessa comprare una bici, nient'altro.
Invito te anche a rileggere tutta la conversazione, sicuramente hai frainteso qualcosa, ne stai facendo un discorso personale, e io nemmeno ti conosco. Ciao, e grazie




Se vuoi discutere solo con chi conosci la cosa più ovvia che devi fare è chiedere consiglio al bar che frequenti e non in un forum pubblico :spetteguless:

Io ho frainteso ??
vabbè.... se sei convinto che sono IO quello che ha frainteso :smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo