grazie per i preziosi consigli, se qualcun altro vuol dire la sua. anche su altre opzioni è ben accetto!!
Sicuramente Cube, è montata meglio e costa 100 euro in meno
è il mio stesso dilemma......o non proprio, cmqe stavo pensando ad una cannondale F5, poi leggendo qua mi è venuta voglia di vedere anche una cube.......sapete dirmi a Cagliari dove le posso trovare........chi le vende?
Grazie.
delle Carraro che ne pensate?.............non siluratemi!! :)
Su quel livello direi la Cube, magari con altri 100 sopra riesci a farti montare una Tora Air o una Marza MX e vai veramente di lusso!!!! Prova a proporre la cosa al pusher ciclistico, non si sa mai: è certamente un salto di qualità che la bici, per come è fatta e allestita, merita di sicuro.
A nos bidere, anzi..... a si biri!
Ciao a tutti sono intenzionato a cambiare la mia mtb e girando per negozi ho visto :
1. cube acid disc 699
2. trek 6300 790
3. cannondale f5 790
cosa scegliere ?
la cube è sicuramente meglio allestita ma le altre 2 sono marchi storici con telai garantiti a vita.
Incide cosi tanto avere una forcella dart3 piuttosto che dart2 o avere il gruppo lx piuttosto che deore?
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/ACID_id_20849_.htm
http://www.trekbikes.com/uk/en/bikes/2008/mountain_hardtail/6_series/6300e/
http://it.cannondale.com/bikes/08/ce/model-8FS5D.html
attendo ansioso le vostre opinioni o-o
a si biri
ragazzi ho già deciso quindi non date altri pareri. grazie a tutti ho scelto Cube
non ho scelto scott perchè volevo i freni a disco. e con scott dovevo spendere di piu. comunque son 5 mesi che l'aspetto.quindi alla fine hai deciso!.....l'hai presa da 2 ruote immagino??............l'unico inconveniente che ho saputo proprio oggi consiste nei tempi di consegna, so infatti che la casa madre (tedesca) impiega un po a far arrivare le bici, ma se uno non ha una fretta esagerata credo si possa aspettare un mesetto visto il rapporto qualità/prezzo!!
Complimenti ottima scelta!!....ci sto facendo un serio pensierino pure io!!......appena ti arriva dacci le impressioni sul mezzo!
Ciao
P.S....giusto per curiosità, la scott (scale 70 o 60) perchè nn l'hai presa in considerazione?..........tra l'altro le trovi sempre da 2ruote...
è il mio stesso dilemma......o non proprio, cmqe stavo pensando ad una cannondale F5, poi leggendo qua mi è venuta voglia di vedere anche una cube.......sapete dirmi a Cagliari dove le posso trovare........chi le vende?
Grazie.
delle Carraro che ne pensate?.............non siluratemi!! :)
quindi alla fine hai deciso!.....l'hai presa da 2 ruote immagino??............l'unico inconveniente che ho saputo proprio oggi consiste nei tempi di consegna, so infatti che la casa madre (tedesca) impiega un po a far arrivare le bici, ma se uno non ha una fretta esagerata credo si possa aspettare un mesetto visto il rapporto qualità/prezzo!!
Complimenti ottima scelta!!....ci sto facendo un serio pensierino pure io!!......appena ti arriva dacci le impressioni sul mezzo!
Ciao
P.S....giusto per curiosità, la scott (scale 70 o 60) perchè nn l'hai presa in considerazione?..........tra l'altro le trovi sempre da 2ruote...
Vuoi un consiglio??? Se ti decidi di prendere CUBE, non ordinarla ma datti da fare a cercarla nei vari negozi che ci cono sparsi in Italia, perchè rischi di aspettare molti mesi.....!!! A meno che non hai la fortuna di trovare un sivende che ne ha ordinato in più da tenere in vendita e che sono in arrivo....ma anche li c'è rischio di attesa!!
Infatti consiglio a tutti quelli che vorranno un giorno comprare CUBE di non ordinarla ma di prenderla in pronta consegna....se no deve mettersio il cuore in pace e sperare che tutto fili liscio!!!
a riesumare i topic ci si casca spesso... anche io purtroppo...
l'ha scritto sopra: sono cinque mesi che la aspetta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?