cube, trek o cannondale la scelta non è facile

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Dici di Popotamus???
Smileys_it%20(25).gif

hai ragione... sto fondendo :maremmac:
 
non ho scelto scott perchè volevo i freni a disco. e con scott dovevo spendere di piu. comunque son 5 mesi che l'aspetto.

caspiterina!!......5 mesi cominciano ad essere tantini davvero!!.......io credevo si parlasse di un mesetto....mesetto e mezzo!
In effetti ai freni a disco non avevo pensato, ma anche li da come e per cosa la usi, se la usimolto in montagna ma gari anche per qualche garetta allora ok, sennò credo si possa far bene a meno dei dischi, anche perchè sono un poco piùpesanti dei v-brake......
Rispondo anche a iddocop, si, anch'io ci sto facendo un serio pensierino, sembrano proprio belle biciclettine, mi piaccino proprio, prenderla però on line non è mai il massimo secondo me, è sempre meglio sedercisi e cucirsela addosso la bici, certo che a mali estremi...........
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
caspiterina!!......5 mesi cominciano ad essere tantini davvero!!.......io credevo si parlasse di un mesetto....mesetto e mezzo!
In effetti ai freni a disco non avevo pensato, ma anche li da come e per cosa la usi, se la usimolto in montagna ma gari anche per qualche garetta allora ok, sennò credo si possa far bene a meno dei dischi, anche perchè sono un poco piùpesanti dei v-brake......
Rispondo anche a iddocop, si, anch'io ci sto facendo un serio pensierino, sembrano proprio belle biciclettine, mi piaccino proprio, prenderla però on line non è mai il massimo secondo me, è sempre meglio sedercisi e cucirsela addosso la bici, certo che a mali estremi...........

Visto che sei di Cagliari....io ogni tanto farei una passata dal sivende li del posto....per dare un'occhiata se ha qualcosa in casa e se per caso ti capita sottomano un modello che ti piace e che è della tua misura....saltagli addosso e acquistala senza pensarci due volte!!!
Smileys_it%20(443).gif
 
Visto che sei di Cagliari....io ogni tanto farei una passata dal sivende li del posto....per dare un'occhiata se ha qualcosa in casa e se per caso ti capita sottomano un modello che ti piace e che è della tua misura....saltagli addosso e acquistala senza pensarci due volte!!!

Smileys_it%20(443).gif

Si, l'intenzione è quella sicuramente, anche perchè vorrei in ogni caso prima vendere la mia, quindi devo anche chiedergli se prende "usato", credo di si anche perchè a mia è praticamente nuova e non credo avrà difficolta a piazzarla, e un po spiace anche a me "cederla", però sta cube m'ingriffa proprio, son molto puntato sulla acid cmqe, o al limite al modello superiore che però mi sa che è montato uguale e forse pesa anche qualcosina in più, quindi credo che la acid vada più che bene!!.....scusa iddo se ti faccio quetsa domanda ma son nuovo del sito...........ma tu lavori per la cube?!?:nunsacci: .........ho visto che sei, credo, il "fautore" del cube fan club o chiamiamolo come volete, ma ho visto che "spingi" molto all'acquisto di queste bici, che tra l'altro mi sa che si vendon da sole!!...grazie.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Si, l'intenzione è quella sicuramente, anche perchè vorrei in ogni caso prima vendere la mia, quindi devo anche chiedergli se prende "usato", credo di si anche perchè a mia è praticamente nuova e non credo avrà difficolta a piazzarla, e un po spiace anche a me "cederla", però sta cube m'ingriffa proprio, son molto puntato sulla acid cmqe, o al limite al modello superiore che però mi sa che è montato uguale e forse pesa anche qualcosina in più, quindi credo che la acid vada più che bene!!.....scusa iddo se ti faccio quetsa domanda ma son nuovo del sito...........ma tu lavori per la cube?!?:nunsacci: .........ho visto che sei, credo, il "fautore" del cube fan club o chiamiamolo come volete, ma ho visto che "spingi" molto all'acquisto di queste bici, che tra l'altro mi sa che si vendon da sole!!...grazie.

Io sono una persona che quando trova qualcosa che ne vale la pena consigliare ad altre persone me la prendo a cuore. Poi il fatto che oramai sono stato incoronato come il CapoCube del Forum CUBE, è proprio per quanto mi ha preso questa cosa. Poi devo dire, forse è un caso, che tutti i Cubisti che si sono "registrati" nel nostro Forum Cube è gente speciale e in poco tempo siamo riusciti a formare due gruppi d'uscita, dove quando è possibile si ritrovano per fare insieme un itinerario in mtb rigorosamente in CUBE. Adesso visto che li in sardegna siete in parecchi, dovreste anche voi formare il gruppo Cubesardo e ritrovarvi per passare una giornata di divertimento.
Oramai siamo un gruppo consolidato e a giugno abbiamo organizzato il 1° Raduno Cubisti che si svolgerà al lago di Garda e da come stanno le cose sarà qualcosa di memorabile perchè siamo tutta gente che ha voglia di divertirsi e di stare insieme ad altre persone. Questo è lo spirito di noi Cubisti e il fatto che il nostro forum è sempre pieno di gente che tra quelli registrati e curiosi è sempre pieno di gente.
Oramai possiamo dire che abbiamo creato un Forum nel Forum.....e di questo ne sono orgoglione!!!!
Il CapoCube :arrabbiat:
 
Io sono una persona che quando trova qualcosa che ne vale la pena consigliare ad altre persone me la prendo a cuore. Poi il fatto che oramai sono stato incoronato come il CapoCube del Forum CUBE, è proprio per quanto mi ha preso questa cosa. Poi devo dire, forse è un caso, che tutti i Cubisti che si sono "registrati" nel nostro Forum Cube è gente speciale e in poco tempo siamo riusciti a formare due gruppi d'uscita, dove quando è possibile si ritrovano per fare insieme un itinerario in mtb rigorosamente in CUBE. Adesso visto che li in sardegna siete in parecchi, dovreste anche voi formare il gruppo Cubesardo e ritrovarvi per passare una giornata di divertimento.
Oramai siamo un gruppo consolidato e a giugno abbiamo organizzato il 1° Raduno Cubisti che si svolgerà al lago di Garda e da come stanno le cose sarà qualcosa di memorabile perchè siamo tutta gente che ha voglia di divertirsi e di stare insieme ad altre persone. Questo è lo spirito di noi Cubisti e il fatto che il nostro forum è sempre pieno di gente che tra quelli registrati e curiosi è sempre pieno di gente.
Oramai possiamo dire che abbiamo creato un Forum nel Forum.....e di questo ne sono orgoglione!!!!
Il CapoCube :arrabbiat:

Ok Ok.....sto cominciando a capire, è che ho veramente poco tempo per andare a ficcare il naso nel forum, l'ho appena fatto (superficialmente) e devo dire che è vastissimo, ci sono mille sezioni.....nn sono un grande frequentatore di forum, l'unico che frequentavo era quello relativo alla mia, purtroppo, vecchia passione e cioè le moto.....da montagna chiaramente enduro, anche quella per questione di tempo ho dovuto, spero momentaneamente, abbandonarla (ho venduto la moto a luglio 2007)...dicevo cmqe che quel forum relativo all'enduro, pur essendo ben strutturato, era decisamente meno "vasto" di questo......appena avrò un poco di tempo cercherò di dare una sbirciatina più approfondita!!........allora che dire?!.........speriamo di diventare "cubista"........gli strobo chi li porta?! :smile:


P.S.........scusate , ma tornando al forum, i questo per cercare questa discussione devo sempre utilizzare il tasto cerca, un avolta che ti "accrediti" non dovrebbe mostrarti i topic recenti ai quali hai partecipato ed eventualmente dirti se ci sono post relativi al tuo ultimo mesaagio inserito??......non vi è questa funzione o sono io che ho "settato" male le varie preferenze??.....a dire il vero non le ho proprio settate!!:medita:.......che palloso che sono!!......scusate le mille domande!!....ciaooooo a tutti...cubisti e non!!
 

Marco001

Biker popularis
5/4/08
78
3
0
47
Vasanello
Visita sito
L'organizzazione delle uscite viene concordata sul Topic CUBE Itinerari che è frequentato da soli CUBISTI, per cui le uscite le fanno i possessori di CUBE, se poi si vogliono "accodare" anche altre persone non CUBE non siamo mica razzisti....!!!
Smileys_it%20%28624%29.gif

.....a.....però da come scrivi ed enfatizzi ripetutamente "cube" in maiuscolo mi viene da pensare che altre bici non siano viste molto di buon occhio.....magari mi sbaglio ma l'aria del fondamentalista me la trasmetti tutta.


saluti
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
.....a.....però da come scrivi ed enfatizzi ripetutamente "cube" in maiuscolo mi viene da pensare che altre bici non siano viste molto di buon occhio.....magari mi sbaglio ma l'aria del fondamentalista me la trasmetti tutta.


saluti

:smile:...se fossi miliardario potrei avere la possibilità di provare una mtb all'anno e poi ti potrei dire con tranquillità quale possa essere la meglio o la peggio mtb che ho provato. Ma questo non posso farlo, nella mia lunga vita di biker (dal 1986) ho avuto la fortuna di avere solamente tre marche di mtb, mi sono fermato alla CUBE e questa è la seconda che acquisto. Mi trovo bene, anzi più che bene...rapporto qualità/prezzo ottimo, assistenza ottima, amici in Cube ottimi...ma chi me lo fa fare di andare a consigliare altre marche di mtb o di cambiarla.....sarei matto non fondamentalista!!!!!!
Smileys_it%20(686).gif
 

Classifica mensile dislivello positivo