Cube Stereo SHPC 140 29er

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack 76

Biker novus
2/9/07
33
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
MDE
Mi sa tanto che la ordino anch'io. Io sono alto 1.78 e, viste le misure, penso mi orienterò sulla 18 (M). Provo a farmi valutare il cambio freni (sarei per degli xt) e (molto forse) ruote. Punterei alla crossamax st ma penso siano inarrivabili. Quali possano essere alternative altrettanto valide ma più economiche?
Grazie e ciao
 

jejo

Biker serius
19/5/11
283
3
0
lecco
Visita sito
Mi sa tanto che la ordino anch'io. Io sono alto 1.78 e, viste le misure, penso mi orienterò sulla 18 (M). Provo a farmi valutare il cambio freni (sarei per degli xt) e (molto forse) ruote. Punterei alla crossamax st ma penso siano inarrivabili. Quali possano essere alternative altrettanto valide ma più economiche?
Grazie e ciao

le ruote pensavo anche io alle st ma prima sfruttero un po quelle originali...altre potresti valutare le assemblate
 

lyuck87

Biker superis
31/1/09
416
0
0
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo Comp
Mi sa tanto che la ordino anch'io. Io sono alto 1.78 e, viste le misure, penso mi orienterò sulla 18 (M). Provo a farmi valutare il cambio freni (sarei per degli xt) e (molto forse) ruote. Punterei alla crossamax st ma penso siano inarrivabili. Quali possano essere alternative altrettanto valide ma più economiche?
Grazie e ciao

Io sono alto 1,76 m e ho preso un M (18"), quindi penso che possa andar bene anche a te.
Per le ruote, purtroppo, nn so darti consigli. I Crossmax ST sono molto validi e a me piacciano anche molto. Se dovessi cambiarli punterei anche io a quelli, anche se il prezzo è abbastanza alto.
 

Classifica mensile dislivello positivo