Eh la MadonnaLe originale sono organiche penso e sono durate tre giorni le altre semi metalliche per ora
Eh la MadonnaLe originale sono organiche penso e sono durate tre giorni le altre semi metalliche per ora
...ma ..anche per me le pastiglie non han vita lunga..nei giri primaverili con pendenze discretamente morbide,mi pareva non dovessero cosumarsi mai ma,iniziati i tour estivi in montagna con tutt altre pendenze e terreni sconnessi e pietre,parecchie pietre ghiaietto e ciololi smossi,le pastiglie vanno che e un piacere...in particolare quando son stato in ferie con 13 uscite in 15 giorni..li si che me ne sono accorto.E anche vero che per sicurezza non le ho mai portate a toccare la molletta ma per questione di centesimi di mm,solo per evitarmi di ritrovarmi sul ferro a meta di una discesa..e proprio per un discorso sicurezza,nello zaino fra i vari attrezzi ho anche messo una coppia di pastiglie usate per eventuali emergenze.Eh la Madonna
Piccolo OT….. che mescole e che carcasse utilizzi ?...ma ..anche per me le pastiglie non han vita lunga..nei giri primaverili con pendenze discretamente morbide,mi pareva non dovessero cosumarsi mai ma,iniziati i tour estivi in montagna con tutt altre pendenze e terreni sconnessi e pietre,parecchie pietre ghiaietto e ciololi smossi,le pastiglie vanno che e un piacere...in particolare quando son stato in ferie con 13 uscite in 15 giorni..li si che me ne sono accorto.E anche vero che per sicurezza non le ho mai portate a toccare la molletta ma per questione di centesimi di mm,solo per evitarmi di ritrovarmi sul ferro a meta di una discesa..e proprio per un discorso sicurezza,nello zaino fra i vari attrezzi ho anche messo una coppia di pastiglie usate per eventuali emergenze.
Devo dire che anche le gomme patiscono i giri alpini...L assegai all anteriore si sta consumando quasi piu velocemente del dissector al posteriore ..in particolare sembra che i tasselli laterali abbiano le tarme che li stan divorando!
Uhmm...non credo...il discorso sta...che gli xt che ho sotto,in ogni caso andrei a venderli,una volta risistemati..da li il mio ragionamento:per acquistare degli 8120 e togliermi ogni qual dubbio sui difetti,con un centinaio di euro in piu posso aver in mano un prodotto che posso pur sempre portarmi dietro al cambio di bici e,se riesco a vender bene questi,non mi costerebbero poi una cifra cosi folle..
Boh..sarà che non ho la possibilità di uscire spesso come voi,ma 3 uscite mi sembra assurdo...ma ..anche per me le pastiglie non han vita lunga..nei giri primaverili con pendenze discretamente morbide,mi pareva non dovessero cosumarsi mai ma,iniziati i tour estivi in montagna con tutt altre pendenze e terreni sconnessi e pietre,parecchie pietre ghiaietto e ciololi smossi,le pastiglie vanno che e un piacere...in particolare quando son stato in ferie con 13 uscite in 15 giorni..li si che me ne sono accorto.E anche vero che per sicurezza non le ho mai portate a toccare la molletta ma per questione di centesimi di mm,solo per evitarmi di ritrovarmi sul ferro a meta di una discesa..e proprio per un discorso sicurezza,nello zaino fra i vari attrezzi ho anche messo una coppia di pastiglie usate per eventuali emergenze.
Devo dire che anche le gomme patiscono i giri alpini...L assegai all anteriore si sta consumando quasi piu velocemente del dissector al posteriore ..in particolare sembra che i tasselli laterali abbiano le tarme che li stan divorando!
3c max terra sia ant che post...ma sicuramente per i giri alpini del prossimo anno mi attrezzero con delle semplici dualPiccolo OT….. che mescole e che carcasse utilizzi ?
Grazie
dico sistemare ma..devo ancora sentire shimano..se e un difetto congenito,penserei che subentri un intervento in garanzia....e da li che nasce il mio ragionamento:cambio freni per non star senza,il sostituito si manda in assistenzaUhmm...non credo.
Io gli 8120 la coppia, li ho venduti in 3 giorni a 160euro...se li devi comprare nuovi siamo a 330euro il prezzo più basso senza dischi ma hanno le pastiglie organiche...se poi devi spendere x sistemare i tuoi...direi che ci metti almeno 200euro sopra...
Ah ok...allora devi cacciare subito i 330euro...e poi...chi vivrà vedrà...
Non ricordo chi ma qualcuno qua disse “ non vanno mai aperti ,non serve”...ma va che robaVedi l'allegato 547925ma va che roba!neanche l avessi pulito con il solvente!...ribadisco cio di cui mi sto convincendo:sempre aprire i cuscinetti anche se nuovi..
..sicuramente lo disse un impresario..proprietario di un azienda di cuscinetti!"nn bisogna mai aprirli ma cambiarli frequentemente"Non ricordo chi ma qualcuno qua disse “ non vanno mai aperti ,non serve”
Abbonda di grasso e non sbagli più
...domattina ti mando foto del componente..teoricamente puoi utilizzare il cilindretto vecchio se la larghezza e sbagliata..Una info ho ordinato il movimento centrale, ma sicuramente ho toppato! Ho preso il BB-MT800-PA che è per MC 89,5 e 92 invece avrei dovuto prendere il BB-MT800-PC per MC 104,5 e 107mm. Qualcuno ha misurato la lunghezza del MC dell Stereo?
Nel caso potrei riutilizzare il cilindretto di plastica vecchio?
Grazie
ps..leggo ora la dimensione...dovrebbe essere quella giusta......domattina ti mando foto del componente..teoricamente puoi utilizzare il cilindretto vecchio se la larghezza e sbagliata..
Ma hai la guarnitura con asse da 24mm?Una info ho ordinato il movimento centrale, ma sicuramente ho toppato! Ho preso il BB-MT800-PA che è per MC 89,5 e 92 invece avrei dovuto prendere il BB-MT800-PC per MC 104,5 e 107mm. Qualcuno ha misurato la lunghezza del MC dell Stereo?
Grazie
Una info ho ordinato il movimento centrale, ma sicuramente ho toppato! Ho preso il BB-MT800-PA che è per MC 89,5 e 92 invece avrei dovuto prendere il BB-MT800-PC per MC 104,5 e 107mm. Qualcuno ha misurato la lunghezza del MC dell Stereo?
Grazie
Una info ho ordinato il movimento centrale, ma sicuramente ho toppato! Ho preso il BB-MT800-PA che è per MC 89,5 e 92 invece avrei dovuto prendere il BB-MT800-PC per MC 104,5 e 107mm. Qualcuno ha misurato la lunghezza del MC dell Stereo?
Grazie
Hai ragione ho dato per scontato alcune info.Ma hai la guarnitura con asse da 24mm?
Ottimo è per 89.5/92 quindi dovrei aver preso quello corretto. Sei sicuro perchè lo hai cambiato anche te?
..non l ho ancora cambiato!stavo facendo un ordine e dato che l ho sentito grattare leggermente dopo aver fatto la cappella di annegarlo con il m094,ho iniziato a prenderlo ottenendo spedizione gratuita ed in previsione di una prossima sostituzione..Ottimo è per 89.5/92 quindi dovrei aver preso quello corretto. Sei sicuro perchè lo hai cambiato anche te?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?