• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.344
4.206
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Boh? Per me l'assegai resta una fantastica gomma da anteriore. Al posteriore non credo che la metterò
io l ho messa per ciumirla,ossia portarla alla fine..dato che all ant,non mi ha fatto brutti skerzi ma l ho cambiata proprio per evitarli..preferisco squlettare che andar diritto!

Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
io l ho messa per ciumirla,ossia portarla alla fine..dato che all ant,non mi ha fatto brutti skerzi ma l ho cambiata proprio per evitarli..preferisco squlettare che andar diritto!
Concordo, quando sarà verso fine vita la butterò direttamente credo
Ma il 2.5 dietro ci sta bene anche in caso di fango?

Nitros

7/2/22
4.344
4.206
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Concordo, quando sarà verso fine vita la butto!
Ma il 2.5 dietro ci sta bene anche in caso di fango?
..come ho detto..sabato il terreno era umido..domenica,dopo l acqua che e venuta durante la notte,direi decisamente fangoso e bagnato..cio nonostante,montato al post e parecchio "sdentato"come un vecchio di 105anni,,funziona....ha carenze in trazione ma in discesa dice ancora la sua!nonostante la maggior sezione non ho sentito grandi differenze nel pedalato rispetto ad un 2 4 cosi come credo nn lo faccia una mescola maxgrip quasi alla fine dato che l anima del tassello a la medesima mescola del maxterra..quindi un po piu dura..

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Io non intendevo a livello funzionale (avevo letto quel che hai scritto) intendevo invece come luce tra gomma e foderi

Nitros

7/2/22
4.344
4.206
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ciao….le uso con dischi aliexpress leggeri ( peso poco ) ma per ora vanno da dio le ho montate anche a mio figlio che in discesa va con dischi formula da 203 e anche lì sono una bomba , molto soddisfatti e grazie @Treppy
..hanno una durata o ...la mia esperienza con le cinesi nn e stata fra le migliori ed ora son contentissimo delle Elvedes che,applicate sul 203sp2.3 funzionano e son eterne..(montate a fine luglio ed ancor li a far il loro lavoro...stimo un 60k d-)

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.006
32.517
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
..hanno una durata o ...la mia esperienza con le cinesi nn e stata fra le migliori ed ora son contentissimo delle Elvedes che,applicate sul 203sp2.3 funzionano e son eterne..(montate a fine luglio ed ancor li a far il loro lavoro...stimo un 60k d-)
Le ho su da due mesi forse ma adesso esco meno e solo il sabato e la domenica ma per quello che costano anche se non sono eterne non fa nulla

Reactions: Nitros

Nitros

7/2/22
4.344
4.206
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Le ho su da due mesi forse ma adesso esco meno e solo il sabato e la domenica ma per quello che costano anche se non sono eterne non fa nulla
..cio che intendo...e che le cinesi nel durarmi poco e nel consumarmi il disco mi sporcavano parecchio la forca cosi come l interno pinza freno(pistoncini compresi)..dato che i cura hanno la tendenza ai pistoncini pigri(quelli esterni)..piu li si sporca e piu la tendenza potenzialmente aumenta...una pastiglia che dura e si consuma poco,potenzialmente sporca poco e di conseguenza dovrebbe stimolar meno l effetto pigrezza...

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.006
32.517
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Sulla Marin ho gli slx con le pastiglie originali shimano con quella porcata di alette dovresti vedere quanto sporcano e sono originali

Nitros

7/2/22
4.344
4.206
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Sulla Marin ho gli slx con le pastiglie originali shimano con quella porcata di alette dovresti vedere quanto sporcano e sono originali
..se ti vado a riprender le foto postate lo scorso anno con le pastiglie prima "Delt" e poi "Cooma" ..prima con dischi galfer e poi con i formula..sempre con impianto Xt..La forca arancio fumee..brutti ricordi!frenavano si ma ogni 3-4 uscite da 2kd+ erano da cambiare...ora invece...le sto tenendo sott occhio ma mi stupiscono ogni volta perche potrei dimenticarmele...ho scoperto che sul 180(sp 1.9) e meglio usar altro perche diventano rumorose..difatti ho usato alligator che funzionano altrettanto bene durando un po meno..ora sul post ho le ashima,ma ho gia visto che sporcano e..si consumano decisamente piu rapidamente..

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.164
2.776
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
.scusami..ma......
nn ho ben compreso!
"che te sta a di?"
L'assegai ha dei tasselli più alti e larghi del Dhr,a vederli si nota un pò, ma guardando l'impronta lasciata a terra è molto più evidente, considerando che in salita ripida il peso grava tutto dietro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo