Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
927
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Qualcuno ha esperienza dell’assegai exo + al posteriore? A breve dovrò toglierlo dall’ anteriore per finirlo dietro ma non vorrei avere un supercingolo. Chiedo più che altro per il rotolamento e già che ci sono chiedo anche per il funzionamento al posteriore se è accettabile o meno
Se maxxgrip non fare questo errore. Io ci ho provato, mi ha tolto la voglia di andare in mtb. Mai più! Un mio amico lo ha sopportato per 2mesi ma... follia secondo me. Solo su emtb o se fai praticamente 90% discesa. In discesa però godi.
 
  • Mi piace
Reactions: mago68

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.757
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Qualcuno di voi le ha mai provate?

no però ti consiglio queste che sono ottime!

 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.157
2.181
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Qualcuno di voi le ha mai provate?

io sto usando le carbometalliche della Elvedes:..eterne!ad inizio estate ho montato elvedes all ant e alligator al post...a fine agosto ho sostituito le posteriori perche alla frutta(che tra l altro le ho trovate ottime!) dopo un 35k d-, mentre all ant sono ancora al 50%...ultimamente pero si stanno facendo rumorose,ma nn ho ancor capito se e questione di pastiglia o di disco (disco vicino a misura limite consigliata) ed in effetti ci sto facendo un po di modifiche ed interventi per capirlo...
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.713
1.324
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
io sto usando le carbometalliche della Elvedes:..eterne!ad inizio estate ho montato elvedes all ant e alligator al post...a fine agosto ho sostituito le posteriori perche alla frutta(che tra l altro le ho trovate ottime!) dopo un 35k d-, mentre all ant sono ancora al 50%...ultimamente pero si stanno facendo rumorose,ma nn ho ancor capito se e questione di pastiglia o di disco (disco vicino a misura limite consigliata) ed in effetti ci sto facendo un po di modifiche ed interventi per capirlo...
Mai sentite le Elvedes, dove si trovano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo