E' quel che spero, altrimenti non l'avrei presa!Ma avrai la miglior gomme per anteriore che esiste
Io ce l'avevo prima della Pirelli, é indubbiamente la miglior gomma che ho provato all'anteriore, la Pirelli é ottima, si avvicina, ma non arriva a quel livelloE' quel che spero, altrimenti non l'avrei presa!
Direi di si, nonostante abbi la 2.6 orabeh, la pirelli però pesa 2h in meno, che non è poco. Hai sentito la differenza in pedalata?
Mawalà, si pedala cmq beneazz.... allora mi devo preoccupare!
Se maxxgrip non fare questo errore. Io ci ho provato, mi ha tolto la voglia di andare in mtb. Mai più! Un mio amico lo ha sopportato per 2mesi ma... follia secondo me. Solo su emtb o se fai praticamente 90% discesa. In discesa però godi.Qualcuno ha esperienza dell’assegai exo + al posteriore? A breve dovrò toglierlo dall’ anteriore per finirlo dietro ma non vorrei avere un supercingolo. Chiedo più che altro per il rotolamento e già che ci sono chiedo anche per il funzionamento al posteriore se è accettabile o meno
..si,ma...nn so ancor dirti di pirelli,ma l assegai io lo trovo spettacolare!Come no! Mi sto già pentendo di non aver preso le scorpion....
Vabbeh, ormai ci siamo. Rispetto a der baron ant+post con sta assegai + dhr2 la bici ingrasserà di 3-4 etti almeno....
Esatto, posterioreAnt o post? dalla mescola speed direi post.
no però ti consiglio queste che sono ottime!Qualcuno di voi le ha mai provate?
Pastiglie Braking P20 Carbo-Metallic freni disco Magura MT5-7-Trail (4 pezzi)
Le pastiglie Braking P20 Carbo-Metallic per freni disco Magura MT5 MT7 Trail (Anteriore) a 4 pezzi sono realizzate con evolute mescole.Eccellente durata e massima potenza frenante in tutte le condizioni!www.bikedirection.com
in salita si fa sentire ma ah un grip ottimo, soprattutto ora che si va verso la stagione del fango è ottimaEsatto, posteriore
Spero che si faccia sentire meno della Big Betty! Perchè dici che si fa sentire?in salita si fa sentire ma ah un grip ottimo, soprattutto ora che si va verso la stagione del fango è ottima
io sto usando le carbometalliche della Elvedes:..eterne!ad inizio estate ho montato elvedes all ant e alligator al post...a fine agosto ho sostituito le posteriori perche alla frutta(che tra l altro le ho trovate ottime!) dopo un 35k d-, mentre all ant sono ancora al 50%...ultimamente pero si stanno facendo rumorose,ma nn ho ancor capito se e questione di pastiglia o di disco (disco vicino a misura limite consigliata) ed in effetti ci sto facendo un po di modifiche ed interventi per capirlo...Qualcuno di voi le ha mai provate?
Pastiglie Braking P20 Carbo-Metallic freni disco Magura MT5-7-Trail (4 pezzi)
Le pastiglie Braking P20 Carbo-Metallic per freni disco Magura MT5 MT7 Trail (Anteriore) a 4 pezzi sono realizzate con evolute mescole.Eccellente durata e massima potenza frenante in tutte le condizioni!www.bikedirection.com
Mai sentite le Elvedes, dove si trovano?io sto usando le carbometalliche della Elvedes:..eterne!ad inizio estate ho montato elvedes all ant e alligator al post...a fine agosto ho sostituito le posteriori perche alla frutta(che tra l altro le ho trovate ottime!) dopo un 35k d-, mentre all ant sono ancora al 50%...ultimamente pero si stanno facendo rumorose,ma nn ho ancor capito se e questione di pastiglia o di disco (disco vicino a misura limite consigliata) ed in effetti ci sto facendo un po di modifiche ed interventi per capirlo...
amazon,alltriks,bikeinn..Mai sentite le Elvedes, dove si trovano?