• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.917
1.480
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Hai perfettamente ragione, anche per pure gli altri brand hanno aumentato di botto e Cube ha, in proporzione, aumentato di molto il prezzo solo di quelle entry level, tipo Analog, Aim, etc. L'unico marchio che può fare concorrenza a Cube é Radon, hanno dei prezzi assurdi su alcuni modelli, sembra quasi il che telaio te lo regalino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ho avuto una radon full 120/120 anni fa ed era proprio una bella bici. Montata bene e pagata poco.

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.664
1.075
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
Ho avuto una radon full 120/120 anni fa ed era proprio una bella bici. Montata bene e pagata poco.
ho una Skeen del 2019 e tutt'ora è una bomba... la cambierei solo per quella demenza che mi sale quando vedo i modelli nuovi, Radon cmq promossa a pieni voti... i prezzi però ultimamente sono saliti un pò troppo, con 3000 compravi tutto Fox elite e Gx..ora ne servono 1000 in +

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.353
4.213
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
...direi nella norma!..in ogni caso anche loro son "fedeli alla linea"ossia fornir ottimi montaggi a prezzi concorrenziali per non dir umani

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.664
1.075
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
...direi nella norma!..in ogni caso anche loro son "fedeli alla linea"ossia fornir ottimi montaggi a prezzi concorrenziali per non dir umani
si che poi in realtà c'è Radon, cube, rose che sono ottimi col rapporto ma anche YT con la Izzo e Capra ha dei prezzi onesti e forse anche più curato il design... certo poi che come risaputo l'adesivo scott tre, transition, orbea , specialized costa davvero molto di più a parità di montaggio.
dovuto si ai costi dei negozi fisici, alla pubblicità e magari alla ricerca di tecnologie e innovazioni... però poi arriva ancora Canyon e riporta tutto coi piedi per terra... boh, il mondo mtb è una mafia

Reactions: Robibz

Nitros

7/2/22
4.353
4.213
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..fra gli "economici"li avevo curiosati tutti..a gennaio 2022 a pari montaggi solo radon aveva un prezzo piu competitivo di cube..tutti gli altri erano sopra,non di moltissimo ma pur sempre sopra..dopo di loro orbea e da li scatta l abisso verso tutti gli altri..per me irraggiungibili..

Reactions: AxelMTB

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Considera però che radon ha carro alu mentre la stereo è full carbon..punto in più sempre per cube

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.664
1.075
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
Considera però che radon ha carro alu mentre la stereo è full carbon..punto in più sempre per cube
Anche io mi sono guardato più volte STEREO ONE22 HPC o SLT ma alla fine non mi piace mai fissarmi con un marchio. Anzi lo cambierei sempre... Per il momento con budget 4000 la mia preferita resta Canyon neuron cf9 oppure YT Izzo 3 se non fosse per l'ammo rovesciato con leva impossibile da raggiungere in pedalata

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ma pure io..ho appena mollato anche cube per dirti dopo aver avuto cannondale,specialized,canyon..dicevo solo che il carro carbon della cube le da quel qualcosa in più

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.917
1.480
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Allora è stato il meccanico...gliela avevo portata per dare un controllata generale e anche di controllare se i raggi erano apposto...forse prima lo erano! Mi girano le balle perchè avevo intenzione, nel pomeriggio, di fare un bel giro...mi sa che salterà

Nitros

7/2/22
4.353
4.213
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..si e no..come molti organi meccanici..i raggi hanno effetto memoria:se prima di una ritensionatura erano sbilanciati,alcuni di essi potevano gia esser sfibrati internamente o comunque esser stati soggetti ad allungamento

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.917
1.480
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
..si e no..come molti organi meccanici..i raggi hanno effetto memoria:se prima di una ritensionatura erano sbilanciati,alcuni di essi potevano gia esser sfibrati internamente o comunque esser stati soggetti ad allungamento
Si si per carità mi girano i coglioni sul tempismo della rottura...non poteva rompersi l'altro giorno che sono andato a fare un giro in bici? Almeno me ne sarei accorto subito e l'avrei portata dal mec e oggi andavo a girare...così invece mi perdo una giornata (a sto punto spero piova )

seba92r

Biker superioris
14/1/17
910
422
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
anche Propain ha un buon rapporto qualità prezzo secondo me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.