• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Vuoi sentire quanto ululavano oggi i miei che pioveva?
Siamo appena tornati…5€ all’autolavaggio dai da te…manco ho sceso le bici dal portabici è me so lavato pure la macchina

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Oggi fatto un bel giro enduro con i sentieri slippery (parlo come fontana ) mi sono proprio divertito a litigare con rocce e radici...mi sa che butto su dei copertoni scorrevoli e la tengo...però mi serve un nuovo set di ruote @tunerz?

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Reactions: giouncino

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.357
4.213
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Oggi fatto un bel giro enduro con i sentieri slippery (parlo come fontana ) mi sono proprio divertito a litigare con rocce e radici...mi sa che butto su dei copertoni scorrevoli e la tengo...però mi serve un nuovo set di ruote @tunerz?
...hai gia applicato una 28t?se no,fallo!ti cambia la vita...la bike e ben gommata x la discesa e son 1 buon compromesso anche in salita..la 28t te la rende decisamente piu agile da pedalare

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
..l hai gia provato?quando ne sentivo parlare anche io storcevo un po il naso...dato il costo irrisorio l ho inserito in un ordine...ora lo reputo uno fra i componenti piu azzeccati.
No, mai provato. Quando facevo xc giravo con 34 per poi passare a 30, 32 con l'enduro

Nitros

7/2/22
4.357
4.213
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
No, mai provato. Quando facevo xc giravo con 34 per poi passare a 30, 32 con l'enduro
quando ho acquistato la mia signorina,sotto aveva la 32 e ti dico che la pedalavo bene..chi l aveva prima di me l ha venduta perche non si trovava bene..acquistata per prova anche se la sua disciplina punta piu su xc e stradista..direi quindi che chi arriva da quella disciplina tende a compararla alla disciplina.Non dico sia sbagliato inquanto e sempre andar in bici:2 ruote,2 freni,una trasmissione...e anche vero che una AM\enduro vede meno spostamenti e se si fanno,vengono presi con un altra filosofia..si che sulla ciclabile o su asfalto la 32t dona velocita...ma la stereo\one55 e concepita per far eccellere in 2 cose ben distinte:salita e discesa..se in discesa il grip e divertimento correlato vengon dati da una buona gomma;in salita gioca il suo ruolo la 28t..trovo che la rende piu agile su tutti i rapporti.14 euro ben spesi!

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ok ci penso, cmq praxis non fa corone da 28

Nitros

7/2/22
4.357
4.213
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Vabbè, cmq non sento la necessità di una corona da 28...ci penso quando ho consumato quella che ho su...se non vendo prima la bici
..si ..ma dato che facevi richiesta di gomme piu scorrevoli,il discorso parte da li:costa meno 1 corona che non 2 gomme oltre al detto,ossia che sei ben gommato sia per scendere che per salire...mettessi qualcosa con tassellatura meno pronunciata alleggeriresti la pedalata a scapito del grip in discesa..con la corona si migliora la pedalata senza penalizzare la discesa

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Ho una guarnitura praxis in carbonio, bisogna verificare se fanno aftermarket compatibili
Io ho una Praxis Cadet in alluminio ( prima versione 2016 con corona DMA da 28 11 v ) Recentemente ho montato ruota con mozzo da 148 mm e ho montato una sram da 28 con offset da 3mm e per ora tutto funziona regolarmente ( linea catena 52mm )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo