Aspetta di vederla montata e vedere i componenti,poi ne parliamo.....avanti tutta con le prime impressioni (critiche)che s'inca..a morte..
Custom.. anche nella geometria..@tunerz canyon?
Aspetta di vederla montata e vedere i componenti,poi ne parliamo.....avanti tutta con le prime impressioni (critiche)che s'inca..a morte..
Custom.. anche nella geometria..@tunerz canyon?
negozi di elettronica ...sempre caro costa..out of topic..
ma l alcool isopropilico dove lo trovate?..ho gia chiesto a vari negozi fra cui colorifici,prodotti casa e supermercati ma ...pare introvabile dalle mie parti...
Io ho anche il MO Disc brake cleaner che uso per la pinza/pistoni e abbinato a carta vetrata finissima (600 mi sembra) per pulire bene le pastiglie.per i dischi io uso il prodotto apposta....la bomboletta ovviamente dura molti anni. Forse da un punto di vista meramente economico costerebbe meno l'alcol...
la bomboletta saranno 400ml o giù di li...
wurth,pulitore freni..2.50 a bomboletta 400ml..la rivale fork 3.00 quella da 600ml.Io ho anche il MO Disc brake cleaner che uso per la pinza/pistoni e abbinato a carta vetrata finissima (600 mi sembra) per pulire bene le pastiglie.
È sui 10/11€ per 400ml, alcool isopropilico 15€ per 1000ml
Diciamo che sono prodotti durevoli e per più utilizzi
..provo a curiosare ..negozi di elettronica ...sempre caro costa
L' altra è l' Ancilla...ma ormai ce le hanno in parecchiAspetta di vederla montata e vedere i componenti,poi ne parliamo..
Custom.. anche nella geometria..
Non è ancillottiL' altra è l' Ancilla...ma ormai ce le hanno in parecchi
Si si lo davo per scontato...Non è ancillotti
Si si lo davo per scontato...
L' Ancilla ce l' hanno quelli forti...
E certo, le vendono al CarrefourL' altra è l' Ancilla...ma ormai ce le hanno in parecchi
Tu sei pazzo...posto l'inserzione, magari a qualcuno sale la scimmia
Cube Stereo One55 2023
Vendo Cube Stereo One55 taglia M praticamente nuova, usata per un mese. La bici è in perfette condizioni protetta nei punti più delicati da shelter. Montaggio di serie (vedere il sito del produttore). Cube come politica non ha grandi scontistiche...community.mtb-mag.com
non sapevo che facevano anche custom su richiesta….Aspetta di vederla montata e vedere i componenti,poi ne parliamo..
Custom.. anche nella geometria..
Ma a quale scopo i freni vanno puliti ? e puliti da cosa?wurth,pulitore freni..2.50 a bomboletta 400ml..la rivale fork 3.00 quella da 600ml.
la base del pulitore freni e trielina
Cmq lo dicevo che sono allergico alla latta..da quando l'ho preso non sto bene,adesso sono arrivato da dbbike a prendere delle cose per montarlo e diluvia..la maledizione dell'alluminionon sapevo che facevano anche custom su richiesta….
Beato te!!Dai oggi la uso
Qua c’è il sole adesso e io parto …. Più maledizione di quello che ti è successo con la plastica, direi che hai dato ….Cmq lo dicevo che sono allergico alla latta..da quando l'ho preso non sto bene,adesso sono arrivato da dbbike a prendere delle cose per montarlo e diluvia..la maledizione dell'alluminio
Beato te!!
Serio.. vedremo se è serio..… che poi alla fine sei anche stato fortunato così almeno adesso pedali qualcosa di serio
Al max me lo regali che a me va benissimoSerio.. vedremo se è serio..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?