Sei su un forum pubblico e ognuno sparerà la suaNessun segreto.. sicuramente qualsiasi bici sarà,ci sarà chi deve giudicare senza manco sapere..quindi tanto vale..
Sei su un forum pubblico e ognuno sparerà la suaNessun segreto.. sicuramente qualsiasi bici sarà,ci sarà chi deve giudicare senza manco sapere..quindi tanto vale..
Vero..ma come vedi ancora deve arrivare e già nel dire che poteva essere un marino c'erano già commenti su assicurazione che non mi ha dato nulla,telaio su misura che è solo una moda e inutilità del mezzo in quanto la stereo è superiore..Sei su un forum pubblico e ognuno sparerà la suaSe va bene a te va bene a tutti tenere i segreti….ma meglio non dir nulla per me che fare i giochini.
Appena arrivano telaio e tutto quanto,smonto la stereo e ti mando tuttoAspetto foto ,altezza cannotto e prezzo della forcella Nicola
Vero..ma come vedi ancora deve arrivare e già nel dire che poteva essere un marino c'erano già commenti su assicurazione che non mi ha dato nulla,telaio su misura che è solo una moda e inutilità del mezzo in quanto la stereo è superiore..
Appena arrivano telaio e tutto quanto,smonto la stereo e ti mando tutto
Verissimo,che poi non si discosta molto dal criticare sempre a prescindere..Voglio dire che percurlare su vari modelli e vari tipi di MTB solo per fare flame non è bello e secondo me infantile ( secondo me) poi ripeto che se a te va bene e ti diverte va bene …..poi dei commenti altrui chissenefrega
Per la fox Bastano anche da montata giusto per farla vedere al mio amico ….
..sui freni anche qualche grammo in piu,poi il pacco pignoni...se scorri qualche pagina indietro qualche commento c e di chi c e l ha...Ciao a tutti.
Sono andato al Bike festival. Lo so è un grave errore, mi è venuto voglia di cambiare bici. Mi sono preso bene per la Stereo 55.
In prova avevano quella verde militare TM, ma penso di acquistare la SLX. Non mi capacito della differenza da catalogo sul peso, 900 gr. Ci sarà 200 gr di amo, 100 gr di stem/manubrio, 100 gr di reggisella... forse 50 gr di freni. Qualcuna ha esperienza a riguardo? La TM ad amo aperto si pedalava molto bene. Con l'X2 è simile? Grazie.
l'x2 è tanta roba. E' il miglior ammo ad aria che io abbia mai provatoCiao a tutti.
Sono andato al Bike festival. Lo so è un grave errore, mi è venuto voglia di cambiare bici. Mi sono preso bene per la Stereo 55.
In prova avevano quella verde militare TM, ma penso di acquistare la SLX. Non mi capacito della differenza da catalogo sul peso, 900 gr. Ci sarà 200 gr di amo, 100 gr di stem/manubrio, 100 gr di reggisella... forse 50 gr di freni. Qualcuna ha esperienza a riguardo? La TM ad amo aperto si pedalava molto bene. Con l'X2 è simile? Grazie.
concordo in tutto, di fatto non vedo il problema......io non reputo una critica cio che e stato detto da me o da altri in queste ultime 24h..opinioni,idee,preferenze,..ecco le vedo piu cosi.poi sicuramente c e chi ha gia provato di tutto e si e fatta un esperienza anche se permane pur sempre il fattore "gusto personale",altrimenti avremo tutti la stessa bici con gli stessi montaggi...poi la mia continuo a dirla,vuol esser preferenza testata o meno;per esempio:so di certo che non mi interessa andar con un altro maschione,anche se non ho mai provato,quindi cio porrebbe la questione che dovrei starmene zitto e non aver un opinione personale..ma sinceramente non mi interessa proprio farmene un esperienza per averne la certezza o la conoscenza..mi va benissimo saper d aver un debole per il gentilsesso per non dir per la patata e non faccio critica a chi dice diverso..son gusti.
Avuto sulla reign , ammortizzatore fenomenale e fine discese in park scottaval'x2 è tanta roba. E' il miglior ammo ad aria che io abbia mai provato
azz..ma quanto scendi?pure le gomme scottavano allora!io a spasso x i monti non ho ancor mai notato variazioni di temperatura!Avuto sulla reign , ammortizzatore fenomenale e fine discese in park scottava
In un park se salti lavora alla eccome , sia chiaro non da bruciarti ovviamenteazz..ma quanto scendi?pure le gomme scottavano allora!io a spasso x i monti non ho ancor mai notato variazioni di temperatura!
Ca@@o Miky,sei un pazzoCome scritto sopra si va al bike festival e si sgolosa...cmq a giorni sarà sul mercatino
In realtà vendo anche la elettrica...Ca@@o Miky,sei un pazzo..il bike festival ha colpito ancora!
Cosa vuoi prendere??
...se non ricordo male,la differenza sta(a parte qualche miglioria interna con alleggerimenti)nel dispositivo di ancoraggio cavo\guaina..nel v2 e di colore verde..Scusate ragazzi, chiedo qui perché mi ricordo che ne parlavate tempo addietro. Sapreste dirmi che differenze ci sono tra il reggisella OneUp v1 e v2 (dimensioni, funzionamento, ecc.)? Se la prima versione aveva difetti poi risolti con la seconda? Come si possono distinguere visivamente? Vi ringrazio in anticipo.
Solo colore o anche dimensioni/funzionamento?...se non ricordo male,la differenza sta(a parte qualche miglioria interna con alleggerimenti)nel dispositivo di ancoraggio cavo\guaina..nel v2 e di colore verde..
..hai richiesto un segno di riconoscimento...so che il terminale verde lo distingue a colpo d occhio dal v1..ai tempi quando dovevo acquistarlo avevo trovato un video dove venivano messi a confronto definendo migliore ossia migliorato il terminale di comando meccanico(appunto verde)ma anche migliorati i pesi ed il funzionamento..se riesco a ritrovarlo te lo giro...Solo colore o anche dimensioni/funzionamento?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?