• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.913
1.468
0
brescia
Visita sito
Una bici su misura o con geometrie custom è fatta per moda? O il problema è che si tratta di ht, come al solito?

Reactions: tunerz

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.360
4.214
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
qui dalle mie parti c e ne sono 2 aziende artigiane che fanno bici ,ma che da sempre te le cuciono addosso..credo che anni fa avessero piu senso,quando ancora non esistevano le taglie e c erano la bici bimbo,ragazzo e adulto..in base alla morfologia poteva effettivamente esser utile per non dir quasi essenziale farsi fare una bici apposita..ora,con tutte taglie che fanno,la cosa perde un po il senso..una mia amica l a no scorso si e fatta fare da loro una gravel..non tanto per averla su misura,piu che altro perche se una volta il farsi fare 1 bici da loro era sinonimo di investire un bel po di soldi,ora le e costata di meno farsela fare che prenderla dei soliti marchi noti...

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.024
32.528
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Una bici su misura o con geometrie custom è fatta per moda? O il problema è che si tratta di ht, come al solito
Sai cosa, ormai la massa compra a scatola chiusa e stop , tanto ciò che si compra solitamente è sempre senza il minimo difetto per chi ha comprato

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Quando vai al bike festival sgolosi...
Alutech ha colpito pesante??..

Sai cosa, ormai la massa compra a scatola chiusa e stop , tanto ciò che si compra solitamente è sempre senza il minimo difetto per chi ha comprato
Io ho notato che la gente non ha la minima autocritica..tutto quello in loro possesso è perfettamente funzionante ed esente da difetti..poi però scopri che non hanno altri termini di paragone, però si permettono sempre tutti di giudicare tutto..mah..io se non so,sto zitto..meglio tacere e far credere di essere ignoranti piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio,per quello che mi riguarda

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.452
1.887
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
In effetti non avevo pensato a chi sta tra 2 taglie....in questo caso farla piu su misura ha tutto un altro senso, od in alternativa ci si orienta su un altro marchio dove di rientra meglio in taglia.
Io sono nel 99% dei casi in piena L ecco perché non ci avevo pensato.

Per chi dice che parlo senza aver provato: vero e nemmeno mi interessa provare l'acciaio. Non vedo il problema, poi non sto criticando le scelte altrui, ho semplicemente espresso un'opinione PERSONALE pertanto dovrebbe valere tale e quale a quella di chiunque altro.

Se invece non è così, ho sbagliato forum e non mi esprimerò più....

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Beh...un bel cambio come passare da una station ad una 2 posti secca...contento tu contenti tutti...

Reactions: Barons

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io ho parlato in generale..

Beh...un bel cambio come passare da una station ad una 2 posti secca...contento tu contenti tutti...
Sono passato da una 500abarth over 200cv a una station da 125.. sono abituato..

Che poi alla fine vedremo con che MTB arriverà …..
Beh baffo lo sa..e ancora non ci crede..

Reactions: giouncino

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.024
32.528
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Io ho parlato in generale..

Sono passato da una 500abarth over 200cv a una station da 125.. sono abituato..

Beh baffo lo sa..e ancora non ci crede..
Segreti de che… sei passato dal perculare all ebike, poi alla front acciaio poi altro?!?!

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ti capisco, per quello non ci vado mai ai festival ahaha

Ma allora ahi già preso quella nuova? Se facessi cosí mia moglie non so cosa mi farebbe...probabilmente non avrei più bisogno del fondello per andare in bici
Non ho preso nulla, intanto vendo la one55 e la elettrica poi decido. Cmq la vendo solo se prendo bene. Non regalo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo