• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non posso neanche mancare un attimo dalla discussione che mi ritrovo il Garga, che non ha mai avuto una Cube, che dà i numeri, io nel dubbio me li gioco sia sulla ruota di Roma che su quella di Palermo
Il Maestro è magnanimo..dispensa nozioni e cifre ovunque..si vocifera che addirittura conosca l'ultimo numero dell'infinito,ma resta umile e non lo divulga

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.637
11.957
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Il Maestro è magnanimo..dispensa nozioni e cifre ovunque..si vocifera che addirittura conosca l'ultimo numero dell'infinito,ma resta umile e non lo divulga
Più che magnanimo, magna e basta
PS. Forse sabato vado a girare a Iseo, se riesci a rimediare un Piaggio Ciao con la doppia piastra e Ohlins dietro ti potresti unire a noi...

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.039
32.554
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Più che magnanimo, magna e basta
PS. Forse sabato vado a girare a Iseo, se riesci a rimediare un Piaggio Ciao con la doppia piastra e Ohlins dietro ti potresti unire a noi...
Fammi sapere se vieni che sabato siamo in una decina con altri del forum o sei già con loro?

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.637
11.957
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Fammi sapere se vieni che sabato siamo in una decina con altri del forum o sei già con loro?
No non so nulla, anche perché quando si è già più di 6 mi viene il "prurito", dovremmo essere in tre quattro.
La mia idea era di fare prima la discesa da Punta dell'Orto e poi spostarci nella enduro area, se mi danno conferma ti giro il mio numero via PM.

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.039
32.554
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Perfetto però come detto sono in 6 loro , noi 2 e forse altro forumendolo , sentiamoci venerdì sera tanto mi sa che parcheggierete a nulli legnami?

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.637
11.957
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Perfetto però come detto sono in 6 loro , noi 2 e forse altro forumendolo , sentiamoci venerdì sera tanto mi sa che parcheggierete a nulli legnami?
Ah boh, ho preso una traccia di Giulien che parte da un parcheggio a Provaglio che sale dalla Madonna del Corno e ci ho attaccato le varie discese prese da trailforks.

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.039
32.554
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ah boh, ho preso una traccia di Giulien che parte da un parcheggio a Provaglio che sale dalla Madonna del Corno e ci ho attaccato le varie discese prese da trailforks.
Dalla madonna del corno si può salire si a punta della orto ma sti azzi, a spinta solo , ed è lunga ,io salirei asfalto dopo Santa Maria

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.637
11.957
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Dalla madonna del corno si può salire si a punta della orto ma sti azzi, a spinta solo , ed è lunga ,io salirei asfalto dopo Santa Maria
Il giro di cui parlo è questo, al quale però ho eliminato un pezzo di discesa che arriva giù al lago per risparmiare dislivello, al massimo la uso solo per la prima risalita ed arrivare in quota senza fare troppo asfalto.

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.039
32.554
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Non vedo non ho komot
Quella che dico io parte appunto dalla croce di punta dell orto e arriva su asfalto proprio dove si parte per iseoenduroarea

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.637
11.957
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Non vedo non ho komot
Quella che dico io parte appunto dalla croce di punta dell orto e arriva su asfalto proprio dove si parte per iseoenduroarea
Vedi se riesci a vederla, se mi dici che non vale la pena evito la variante a punta dell'Orto e punto tutto sulle discese classiche.
Questo il giro originale

Allegati

• PUNTA_DELL_ORTO_E_HELLBOY.gpx
    132,8 KB · Visite: 7
Ultima modifica:

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.039
32.554
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Non riesco ad aprirlo , però o sali x punta da asfalto o tutta a spinta fino in cima da altre strade per me non ha senso poi vedere voi

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.913
1.468
0
brescia
Visita sito
Attacco più 1/2 piega manubrio (il rise non influisce s meno di usarlo da 40mm in su allora li run altro caso)...deve fare 43...e poi da li parti e gestisci...
70mm + (720x1/2)
60mm + (740x1/2)
50mm + (760x1/2)
40mm + (780x1/2)
30mm + (800x1/2)

ma su che cosa si basa questa "fantomatica" regola?, io ad esempio sto a 35mm+(760/2) un manubrio da 780 non lo digerisco proprio

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.637
11.957
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Non riesco ad aprirlo , però o sali x punta da asfalto o tutta a spinta fino in cima da altre strade per me non ha senso poi vedere voi
No no, dalla Madonna del Corno arriva in cima in zona Enduro area, e poi si prende la strada per Polaveno.
Sei pazzo tutta su sentieri, ho una misera batteria da 500 con tre anni e mezzo sulle spalle

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.039
32.554
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
No no, dalla Madonna del Corno arriva in cima in zona Enduro area, e poi si prende la strada per Polaveno.
Sei pazzo tutta su sentieri, ho una misera batteria da 500 con tre anni e mezzo sulle spalle
Sono di qua ma non la conosco
C’è un trail che porta sotto alla madonna ma da fare al contrario è da pazzi e rischioso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo