ok, io lo chiedo perchè dal sito pirelli non mi pare sia chiara la cosa....
quindi tra enduro M ed enduro S che differenza c'è?
quindi tra enduro M ed enduro S che differenza c'è?
in linea di massima si..a leggere dal sito sia M che S lavorano bene sia ant che post...pero a vedere il disegno la M e piu similare come tassellatura all Assegai,mentre la S assomiglia di piu al Dhfok quindi R specifica per posteriore ma anche la S mi pare di capire sia adatta al posteriore, no?
Grazie per il chiarimento, in diversi mi hanno parlato di queste pirelli, finito i der baron le proverò sicuramenteIn questo video con Steve Ude lui monta M anteriore e posteriore e cambia solo lo spessore della carcassa
La S sta per Soft quindi terreni morbidi, nulla vieta di provarlo al posteriore in caso di terreno proibitivo
...come sta andando la perizia?riesci a realizzare o ti hanno offerto poco?Non mi ricordo chi voleva fare upgrade alle sospensioni,ma eventualmente mi contatti che ho 36 e dpx2 factory da vendere
Andata meglio del previsto stando a quanto dice il perito,ma finché non vedo i soldi sul conto non mi fido...come sta andando la perizia?riesci a realizzare o ti hanno offerto poco?
Questo è bene...molto beneAndata meglio del previsto stando a quanto dice il perito,ma finché non vedo i soldi sul conto non mi fido
Grazie per il chiarimento, in diversi mi hanno parlato di queste pirelli, finito i der baron le proverò sicuramente
Aspetta a dirloQuesto è bene...molto bene
Un paragone con la vecchia?Vedi l'allegato 584517
...oggi giro all mountain, devo dire che la one55 va proprio bene. Sono soddisfatto!
È la prospettiva, la foto è fatta con il grandangolo che schiaccia l'immagine.Un paragone con la vecchia?
E giri sempre col manubrio così basso o sei in fase di setting?
Praticamente hanno sistemato i difetti della vecchia come c'era da aspettarsi..ottimoÈ la prospettiva, la foto è fatta con il grandangolo che schiaccia l'immagine.
In salita non si discosta molto dalla vecchia, rimane pedalabile anche se più pesante. Mi ha sorpreso in discesa, è molto più stabile e la sospensione rimane sostenuta. Molto agile nel guidato, una goduria
..se fa strano vedere le scritte Maxxis bianche!Vedi l'allegato 584517
...oggi giro all mountain, devo dire che la one55 va proprio bene. Sono soddisfatto!
Mandame giù la 36...me prendo i foderi arancio e te do i neri...Non mi ricordo chi voleva fare upgrade alle sospensioni,ma eventualmente mi contatti che ho 36 e dpx2 factory da vendere
Prendila di scorta che si sa mai..Mandame giù la 36...me prendo i foderi arancio e te do i neri...
Pitturali fai primaMandame giù la 36...me prendo i foderi arancio e te do i neri...
..ma poi stonano i copristeli carbon sull arancio!Mandame giù la 36...me prendo i foderi arancio e te do i neri...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?