Cube Stereo - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seba92r

Biker superioris
14/1/17
897
414
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Tolto la mousse davanti, devo dire che il feeling è migliorato, ho trovato anche un'inclinazione del manubrio con cui mi trovo bene, la sensazione di guida per ora è migliorata notevolmente. ultima prova da fare anche vedendo gli spessori che usate voi è di alzarlo ulteriormente.
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.875
1.414
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ciao, mi sto finalmente decidendo a cambiare il reggisella telescopico, quello da 150mm è praticamente una condanna a morte...stavo guardando il Oneup da 180 mm ma costa un patrimonio, allora ho trovato questo , pareri? Ho visto che si può regolare 150-180 mm. L'unica cosa che mi fa un po storcere il naso è la lunghezza complessiva, è 520mm, non mi sembrano pochi, dovrei rimisurare il telaio e vedere se ci starebbe

Edit: anche il Cranckbrother Highline 3 ho visto che si trova a buon prezzo
 

seba92r

Biker superioris
14/1/17
897
414
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Ho il crank 170 e per ora mi ci sto trovando bene, sempre fluido e veloce, non ha nessun tipo di gioco. un po' più pesante del OneUp ma poca roba, tra i due per ora meglio il crank per me, con Oneup ogni 3 mesi dovevo ingrassarlo perchè perdeva fluidità di scorrimento (questa è la mia esperienza, altri hanno oneup da anni e non lo hanno toccato).
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.070
3.698
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ciao, mi sto finalmente decidendo a cambiare il reggisella telescopico, quello da 150mm è praticamente una condanna a morte...stavo guardando il Oneup da 180 mm ma costa un patrimonio, allora ho trovato questo , pareri? Ho visto che si può regolare 150-180 mm. L'unica cosa che mi fa un po storcere il naso è la lunghezza complessiva, è 520mm, non mi sembrano pochi, dovrei rimisurare il telaio e vedere se ci starebbe

Edit: anche il Cranckbrother Highline 3 ho visto che si trova a buon prezzo
..ok che non e disponibile,ma mi pare un prezzo molto abbordabile..
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.875
1.414
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
..ok che non e disponibile,ma mi pare un prezzo molto abbordabile..
Grazie Nitros, a quel prezzo è molto interessante, peccato non sia disponibile.

Ho il crank 170 e per ora mi ci sto trovando bene, sempre fluido e veloce, non ha nessun tipo di gioco. un po' più pesante del OneUp ma poca roba, tra i due per ora meglio il crank per me, con Oneup ogni 3 mesi dovevo ingrassarlo perchè perdeva fluidità di scorrimento (questa è la mia esperienza, altri hanno oneup da anni e non lo hanno toccato).
Grazie dell'info, però 170, pensandoci, sono forse un po pochi, minimo un 180 avrei bisogno
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.070
3.698
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Grazie Nitros, a quel prezzo è molto interessante, peccato non sia disponibile.


Grazie dell'info, però 170, pensandoci, sono forse un po pochi, minimo un 180 avrei bisogno
...pero...un po sei un asino,lasciatelo dire!a giugno ti avevo gia mandato il link e veniva venduto a poco di piu ma completo di comando...poi @giouncino ha venduto il suo ed ha anche avvisato..in piu ti ha anche dato consiglio di cercarlo usato...
 
  • Haha
Reactions: giouncino

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.875
1.414
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
...pero...un po sei un asino,lasciatelo dire!a giugno ti avevo gia mandato il link e veniva venduto a poco di piu ma completo di comando...poi @giouncino ha venduto il suo ed ha anche avvisato..in piu ti ha anche dato consiglio di cercarlo usato...
Hai ragione, col senno di poi avrei dovuto magari investire su quello, ma è inutile piangere sul latte versato. Porto un po di pazienza e vedrò cosa esce
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.011
2.678
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
520mm x un 180 non è poco Considera che il Oneup 210 è 525 circa e sulla mia 20" non ci dovrebbe entrare.
la settimana scorsa ol 210 da Lordgun 200€
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo