Presi nuovi?Davvero..con dentro aria e pastiglie da rodare,sono praticamente on/off
Presi nuovi?Davvero..con dentro aria e pastiglie da rodare,sono praticamente on/off
Lo sono..al pari degli mt7 che ho scambiatoSembrano intonsi
Ottimo direiLo sono..al pari degli mt7 che ho scambiato
Ciao, mi sto finalmente decidendo a cambiare il reggisella telescopico, quello da 150mm è praticamente una condanna a morte...stavo guardando il Oneup da 180 mm ma costa un patrimonio, allora ho trovato questo , pareri? Ho visto che si può regolare 150-180 mm. L'unica cosa che mi fa un po storcere il naso è la lunghezza complessiva, è 520mm, non mi sembrano pochi, dovrei rimisurare il telaio e vedere se ci starebbe
Edit: anche il Cranckbrother Highline 3 ho visto che si trova a buon prezzo
Grazie Nitros, a quel prezzo è molto interessante, peccato non sia disponibile...ok che non e disponibile,ma mi pare un prezzo molto abbordabile..Reggisella telescopico OneUp Components V2 LordGun online bike store
Reggisella telescopico OneUp Components V2 da € 174,98. Acquista Reggisella di OneUp Components su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Grazie dell'info, però 170, pensandoci, sono forse un po pochi, minimo un 180 avrei bisognoHo il crank 170 e per ora mi ci sto trovando bene, sempre fluido e veloce, non ha nessun tipo di gioco. un po' più pesante del OneUp ma poca roba, tra i due per ora meglio il crank per me, con Oneup ogni 3 mesi dovevo ingrassarlo perchè perdeva fluidità di scorrimento (questa è la mia esperienza, altri hanno oneup da anni e non lo hanno toccato).
...pero...un po sei un asino,lasciatelo dire!a giugno ti avevo gia mandato il link e veniva venduto a poco di piu ma completo di comando...poi @giouncino ha venduto il suo ed ha anche avvisato..in piu ti ha anche dato consiglio di cercarlo usato...Grazie Nitros, a quel prezzo è molto interessante, peccato non sia disponibile.
Grazie dell'info, però 170, pensandoci, sono forse un po pochi, minimo un 180 avrei bisogno
Hai ragione, col senno di poi avrei dovuto magari investire su quello, ma è inutile piangere sul latte versato. Porto un po di pazienza e vedrò cosa esce...pero...un po sei un asino,lasciatelo dire!a giugno ti avevo gia mandato il link e veniva venduto a poco di piu ma completo di comando...poi @giouncino ha venduto il suo ed ha anche avvisato..in piu ti ha anche dato consiglio di cercarlo usato...
su subito il 210 NUOVO lo pagai ben meno, ecco perchè vi dico tenete d'occhio subito, si trovano ottime offerte...520mm x un 180 non è poco Considera che il Oneup 210 è 525 circa e sulla mia 20" non ci dovrebbe entrare.
la settimana scorsa ol 210 da Lordgun 200€
Idem io, anche perchè sto mese dovrò prendere le gomme nuove ed un 100e parte...si a volte si fa l'affare ma cerco da pò e non trovo nulla.
non vado di fretta
ho preso le Butcher 2,3 T9 effettivo oltre 2,4, 61,5-62mm mescola supermorbida 1000g x 30€ su Prom-store.Idem io, anche perchè sto mese dovrò prendere le gomme nuove ed un 100e parte...