• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Beh oddio..dopo averne piegate 3 e aver capito di essere in buona compagnia,l'originale tanto bene non mi pare che vada..cmq già che sto sostituendo una parte,anche un occhio all'estetica non guasta
 
Reactions: giouncino

Gio.chioda

Biker extra
11/8/17
766
472
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Cube one55 slx
Confermo... @tunerz però la maglia l'hai spaccata in piano però

Secondo me arancioni non stanno male, ma dovrei vederla dal vivo..... chissà quando, il lavoro mi sta uccidendo....

Sarebbe bello organizzare un raduno di bikers bresciani cazzarola
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
L ho spaccata dopo i primi strappi a salire..

Cmq appena sei libero fischia..domenica mattina sono in zona con Marcello in caso
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.396
1.843
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Beh oddio..dopo averne piegate 3 e aver capito di essere in buona compagnia,l'originale tanto bene non mi pare che vada..cmq già che sto sostituendo una parte,anche un occhio all'estetica non guasta
Sono d'accordo su quasi tutto. Dipende anche quanto costi la gabbia originale, cosa che non so
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sono d'accordo su quasi tutto. Dipende anche quanto costi la gabbia originale, cosa che non so
Quando ho guardato al volo era sigli 80 circa esclusa spedizione mi pare

Paglietta , cartavetrata fine , non ci vuole molto tanto dove ci sono i denti dopo poco diventato alu , il resto dove è piatto lo levi..
Quanto costano due pulegge così di ricambio tanto per sapere
Teoppo sbattimento,stanno arancio..
Non so quanto costano,mi devo informare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo