Cube Stereo - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.396
1.843
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
O giri su autostrade alpine tipo hero..qua manco sono segnati per dirti e a volte neanche esistono.. :paur:


Quelle a casa,troppo sbatti
Anche in piemonte soprattutto ed in vda ti garantisco che sono belli rocciosi e sporchi. Poi con il tortour ho girato mezza italia quindi di trail ne ho visti....
Boh, non so che dire, avrai la nuvoletta di Fantozzi che insiste sul cambio allora! :mrgreen:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Anche in piemonte soprattutto ed in vda ti garantisco che sono belli rocciosi e sporchi. Poi con il tortour ho girato mezza italia quindi di trail ne ho visti....
Boh, non so che dire, avrai la nuvoletta di Fantozzi che insiste sul cambio allora! :mrgreen:
O troppa potenza nelle gambe e sradico cambi e spezzo catene.. @Gio.chioda può confermare che in salita spezzo le false maglie e in discesa sono fermo..:cry:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Che si stortikobda sole la vedo molto dura ha patto che si facciano cambiate animalesche ma credo che tutti sappiamo cambiare , aveta mai smontato una gabbia storta e avete provato a raddrizzarla??? Non è che sia proprio molle … anzi
Tra l’altro la gabbia Shimano 12V non e’ dritta ma leggermente curva per meglio gestire la catena sui pignoni dove la catena lavora molto angolata rispetto alla corona
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.455
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Beh i trail non sono così significativi credo, anche perché io faccio sempre percorsi alpini e non ho mai rotto il cambio. Sarò stato fortunato, non lo so
Idem, in compenso ho rotto 2 forcellini sulla Rallon e 2 viti in Ergal delle pulegge...per il momento mi gratto... :mrgreen:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.557
31.779
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Mi sono dimenticato di fare la foto alla pesata della gabbia ma era 100gr tondi tondi

Vedi l'allegato 576823
Vedi l'allegato 576830

E qui montato nelle due posizioni più estreme
Vedi l'allegato 576831
Vedi l'allegato 576832

Nell'insieme non so se tenere le pulegge arancio o metterle nere o argento
Vedi l'allegato 576833
Bello , ci sta alla grande e anche il colore ci azzecca in pieno , pesa 40 grammi in meno e quindi ottimo direi , per i miei gusti e per la mia MTB nero o argento.
Hai fatto fatica a montarlo?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Bello , ci sta alla grande e anche il colore ci azzecca in pieno , pesa 40 grammi in meno e quindi ottimo direi , per i miei gusti e per la mia MTB nero o argento.
Hai fatto fatica a montarlo?
A me quelle pulegge non convincono,missà passerò alle nere o argento..il montaggio ho fatto una cazzata io,sennò è semplicissimo
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.396
1.843
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Cartavetro :mrgreen:

Boh? A me sta roba dietro colorata o no non cambia una mazza. Potrebbe essere anche rosa a pois per quanto mi frega quella parte.
La cosa che conta è che funzioni e l'originale funziona bene per me....
Per citare qualcuno:"tutte pippe"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo