• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seba92r

Biker superioris
14/1/17
897
414
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Il mio era arrivato a quasi un 1cm di affondamento e l'ho dato ad un amico che l'ha revisionato
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.397
1.844
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Beh dai ad un amico l'hai venduto a prezzo di favore. Ad un altro avresti potuto darlo via ad un prezzo maggiore!
 
Reactions: seba92r

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.016
2.681
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
si ho provato anche a tiglierectensio e al cavo dal registro
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.397
1.844
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Testa e fai sapere che sono curioso..altra cosa..se ho troppo olio nell'impianto,per farlo uscire devo togliere la vite sul pompante e spingere indietro i pistoncini senza pastiglie,giusto?
Un amico lo usa da diversi anni su bici elettrica, quindi ti dico già che va perfettamente.
Sviti la vite sulla leva e tiri indietro i pistoncini. Non è necessario togliere le pastiglie
 
Reactions: Barons

seba92r

Biker superioris
14/1/17
897
414
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Per esperienza posso dire che funziona bene anche il total per i circuiti freno delle citroen, costa sempre sui 12-13€/lt
 
Reactions: giouncino

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.570
31.815
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Testa e fai sapere che sono curioso..altra cosa..se ho troppo olio nell'impianto,per farlo uscire devo togliere la vite sul pompante e spingere indietro i pistoncini senza pastiglie,giusto?
Piccola precisazione a meno di fare robe assurde e falsi miti.
Blocchetto giallo e olio dentro e quello è l olio giusto , per me okionin più nell impianto non se ne può mettere a meno di fare cazzate tipo spurgo con pastiglie finite montate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo