Non C’è emoticon del ghiaccioBrrrrrrrrr
Non C’è emoticon del ghiaccioBrrrrrrrrr
Vogliamo parlare del comando cambio verticale?Chamaleonskin e vai sul sicuro
Parto a insultarti per le gomme diverse e non allineate..ah no,parto dai pedali rossi che non legano con nulla..anzi no,dalla sella azzurra messa lì a caso..però c'è anche il parafango di ina tonalità di arancio diversa..mi stanno sanguinando gli occhi,cazzo
con 2 gatti so boni tutti a mettere le scritte allineate.Ne riparliamo quando sarai bambinato anche tu, vediamo se avrai ancora la bici brillante
È da vecchi,non la uso..Non C’è emoticon del ghiacciogiovane?
Ecco perché non voglio figli..con 2 gatti so boni tutti a mettere le scritte allineate.
con i pargoli fai fatica a trovare il tempo x montarli e pedalare, poi con l'adolescenza....mi sto rimpiangono quando era piccola
Il GPS va al centro..Il comando cambio è a posto ed è comodo da azionare
La foto è ingannevole:
Vedi l'allegato 559533
Avrei dovuto mettere questa foto dall'inizio e non l'altra, così non avreste fatto tanto i perfettini
Esco a farmi una pedalata va che è meglio!
Il ciclocomputer lo tengo li perché le volte che metto il gps lo metto al centroEcco perché non voglio figli..
Il GPS va al centro..
Cmq anche le mie leve sembrano molto verticali
Vedi l'allegato 559536
Come sei moderno..io non uso nulla..mi perdo e via..Il ciclocomputer lo tengo li perché le volte che metto il gps lo metto al centro
Non servono orpelli sui manubri… inguardabiliCome sei moderno..io non uso nulla..mi perdo e via..
Io sono vecchio dentroNon servono orpelli sui manubri… inguardabili
Tu sei un finto giovane mi sa……il cell in tasca ti salva e riporta alla civiltà, sempre
C'è gente cattiva in questo forum....Che è la cosa peggiore
Ma sei matto??..ho la scusa per rompere le balle per qualsiasi cosa..Che è la cosa peggiore
avere magari 25/30 anni e ragionare come uno di 70 o più per me è una cosa bruttissima …..in generale non riferito a te nikC'è gente cattiva in questo forum....
Grazie, inserita nel marcatino ad un importo un po inferiore.2700€ circa direi
...cattivissimo me...pero la cosa bella e che non si ha peli sulla lingua!C'è gente cattiva in questo forum....
...son solo i dischi che stonano...funzionano sicuramente bene,pero all occhionotare le manopole e la boraccia perfettamente in tinta arancio e le ruote girate per creare un continuità cromatica
parafango rigorosamente opaco e leve del cambio nascoste in foto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?