• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Si infatti..vorrei provare uno 0.4..ma dato che cerco qualcosa in più in discesa,lascio le porte aperte a un eventuale x2..non nascondo che mi piacerebbe anche provare un molla
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.339
1.780
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
la molla sulla stereo non so se sia una cosa che funzionerebbe, il carro è molto lineare, facile che la porteresti a fondo corsa o cambiando molla diventerebbe troppo dura...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
la molla sulla stereo non so se sia una cosa che funzionerebbe, il carro è molto lineare, facile che la porteresti a fondo corsa o cambiando molla diventerebbe troppo dura...

Si quello si..ma lo renderebbe estremamente sensibile e regolare..come prova non mi dispiacerebbe..peccato i prezzi,a parte rockshox..
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Si infatti..vorrei provare uno 0.4..ma dato che cerco qualcosa in più in discesa,lascio le porte aperte a un eventuale x2..non nascondo che mi piacerebbe anche provare un molla
Sei sicuro che quello che monti adesso funzioni perfettamente? Il blocco com’è? Senti la differenza?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.109
29.709
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@tunerz ho preso tempo fa ad amico un bumper o qualcosa di simile su ali a molla , ovvio non è un fox o uno storia e l ho provato ne sono rimasto sorpreso e meno di 100 euro, fammi sapere misura interasse
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.109
29.709
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Per ora lo tengo..gonfiando a circa 240psi e aprendo la compressione sembra migliorato..magari provo a inserire uno spacer da 0.4
Sono tantini , ma se va bene meglio non arrivare a 250 El sciopa.
Max 250 psi
Secondo meglio che metti il riduttore così gonfi meno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo