Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Minchia che svettamento sella..!!!
(Quell'ammo fa cagare..passa a dpx2..conosco uno che lo scambierebbe.. :-| )
Sono alto 1.82 e quella è una 20". Sono perfettamente in taglia. Il problema è che ho gambe e braccia da scimmia e un cavallo da 92cm (da xl...)
Quel reggisella è da 180mm. Avrei potuto usare anche un 200mm e oltre...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ciao a tutti, se interessa a qualcuno vendo la mia Stereo Stereo SL 29 del 2019 ( https://archiv.cube.eu/it/2019/255200 ). Per ora non la metto sul mercatino, se siete interessati contattatemi in privato. Buona giornata a tutti!
Ti scrivo in pausa pranzo..mi interesserebbe una cosa

Sono alto 1.82 e quella è una 20". Sono perfettamente in taglia. Il problema è che ho gambe e braccia da scimmia e un cavallo da 92cm (da xl...)
Quel reggisella è da 180mm. Avrei potuto usare anche un 200mm e oltre...
Immaginavo avessi gambe lunghe visto lo svettamento sella
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
una domandina: ma come fate a svitare il dado sull'horst link senza far ruotare il perno sul lato esterno del fodero basso? Ma come gli è venuta a Cube di non mettere una cavolo di testa esagonale sul lato esterno? Ma sono proprio dei geni va....
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Stereo 160 27,5" venduta,
se a qualcuno interessa, mi restano ancora manubrio Carbon e Cerchi Mavic XA Elite (questi cerchi sono veramente fantastici!):


 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.713
1.324
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Buongiorno, sulla Cube Stereo 150 voglio cambiare i dischi race dei freni standard Magura (Storm HC) con i MDR-P, mi confermate che i fori per avvitarli sono da 6, giusto (non dovrebbero essere centerlock)?

Per quanto riguarda le pastiglie invece, cosa ne pensate delle Magura 7.s e 8.s??

Grazie
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Buongiorno, sulla Cube Stereo 150 voglio cambiare i dischi race dei freni standard Magura (Storm HC) con i MDR-P, mi confermate che i fori per avvitarli sono da 6, giusto (non dovrebbero essere centerlock)?

Per quanto riguarda le pastiglie invece, cosa ne pensate delle Magura 7.s e 8.s??

Grazie
si i cerchi sono 6 fori.

Per le pastiglie uso ormai pastiglie cinesi prese su aliexpress ormai da 5 anni con ottimi risultati (freni magura MT5).
Per la cronaca uso dischi Storm HC da quasi 6 anni. Mai sentito la necessità di dischi tipo gli MDR-P. Tu si? Oppure è un richiamo scimmiesco??
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.713
1.324
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
si i cerchi sono 6 fori.

Per le pastiglie uso ormai pastiglie cinesi prese su aliexpress ormai da 5 anni con ottimi risultati (freni magura MT5).
Per la cronaca uso dischi Storm HC da quasi 6 anni. Mai sentito la necessità di dischi tipo gli MDR-P. Tu si? Oppure è un richiamo scimmiesco??
Diciamo che la scimmia é un po bastarda in sto periodo :))):

Hai un link per quanto riguarda le pastiglie?
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Diciamo che la scimmia é un po bastarda in sto periodo :))):

Hai un link per quanto riguarda le pastiglie?
a me lo dici che ho preso la bici ad inizio dicembre? ed ho fatto già 4 ordini online per pezzi vari per rimetterla a nuovo?????
lasciamo stare va.:razz:
Per fortuna la vecchia stereo l'ho venduta in un lampo e senza dover fare contrattazioni vergognose....

ecco il link:
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.713
1.324
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
a me lo dici che ho preso la bici ad inizio dicembre? ed ho fatto già 4 ordini online per pezzi vari per rimetterla a nuovo?????
lasciamo stare va.:razz:
Per fortuna la vecchia stereo l'ho venduta in un lampo e senza dover fare contrattazioni vergognose....

ecco il link:
Lascia stare, ho appena speso 350€ per tutto il kit tubless più due gomme nuove, le skinwal non mi piacciono per niente
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Lascia stare, ho appena speso 350€ per tutto il kit tubless più due gomme nuove, le skinwal non mi piacciono per niente
ho preso anche io minion DHF 2.5" exo e DHR2 2.4 EXO+ oltre a decine di altre menate. Ho dovuto anche comprare il kit di upgrade per le newmen evolution (io hoquelle col precarico, abbastanza odiose, avevano ormai i cuscinetti tritati). Così non avrò più il problema del precarico!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo