Cube Stereo - parte quarta

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.861
2.621
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
e mica possono cambiare il montaggio.
sul sito bikediscount riportano il montaggio
li hai contattati?
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.861
2.621
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
nn e bikediscount che le assembla..loro semplicemente svendono cio che gli vien fornito...
Non proprio.
Loro stanno vendendo un prodotto che hanno in magazzino, poi visto che è imballata potrebbero non poter vedere il reale montaggio, ma a questo punto tutto quello che compro imballato potrebbe differire visto che molto costruttori riportano che colore e altro potrebbe differire...
 
Reactions: Nitros

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.872
6.329
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Giusto per farti capire come mi è arrivata..tra l'altro chi l'ha assemblata ha ben pensato di spanare la microvite che tiene il cavo freno alla forcella
 
Reactions: yayayaya and Nitros

Gio.chioda

Biker extra
11/8/17
762
467
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Cube one55 slx
Domanda sulla one55,
siccome come @tunerz sa bene sono uno smanettone e/o un casinaro, mi sta venendo in mente un'idea malsana (probabilmente).

A breve avrò per le mani (gratis) un ammo a molla (formula mod) con cui giocare.... considerando che interasse e attacco sono gli stessi (dovrei solo ridurre la corsa di 5mm con un distanziale da 10euro) ed escursione praticamente uguale (155 l'x2 e 150 il mod) potrebbe avere senso provare a sostituirlo??? Sicuramente avrei in più il blocco del mod che è imbattibile, e poi??? È una perdita di tempo??? Oppure con la nostra stereo nuova può essere un upgrade sensato?
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.386
1.822
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ci ho provato ma nulla..lascio fare al meccanico appena la porto per i freni..già solo ad appoggiare la chiave,girava a vuoto..per togliere i magura ho dovuto tagliare il cavo e sfilarlo
falle la foto e mandala a bike discount,
di solito sono molto comprensivi ed accomodanti, magari ti mandato un buono sconto che fa sempre comodo.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.872
6.329
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Che cojoni...hai scritto a bikediscount per farglielo sapere?

falle la foto e mandala a bike discount,
di solito sono molto comprensivi ed accomodanti, magari ti mandato un buono sconto che fa sempre comodo.
Purtroppo al momento non ci ho pensato e sono andato avanti col montaggio avendo altri impegni..dubito che per una vite spanata si prendano "colpe" dato che ho anche smontato il freno
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.386
1.822
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Purtroppo al momento non ci ho pensato e sono andato avanti col montaggio avendo altri impegni..dubito che per una vite spanata si prendano "colpe" dato che ho anche smontato il freno
Mah, invece solitamente qualcosa fanno,
Almeno a me è successo in alcune occasioni e mai se ne sono usciti con il solo " mi dispiace"
 
Reactions: tunerz and Nitros

tipstricks

Biker superis
5/11/10
482
198
0
Bologna
Visita sito
Bike
One55
Non è la mia quella in foto, però ha il suo fascino.
 

Allegati

  • 449851079_10229437355936855_6565765365413208033_n.jpg
    520,7 KB · Visite: 30

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo