Cube Stereo - parte quarta

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.872
6.329
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
devi cambiare olio e filtro?
No,spurgare..mai stato capace,mai lo sarò..lo odio







Pesa come un piombo cmq

Prossimo step,reverb axs e superdeluxe ultimate

Per chi fosse interessato ho da vendere ruote newmen Evolution sl a30,gomme schwalbe nobby nic superground soft e Wickedwill superground speedgrip,mpm Exchange,cassetta xtr,freni magura mt5 con dischi 203-180,sella sdg..dopo aver venduto questi avrò sicuramente ammortizzatore e reggisella che vedete

@Nitros questo è per i sofisticati come te


 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.386
1.822
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Gran bici la one44, ottima scelta!
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.861
2.621
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
bella.
interessante , non sapevo che il tool ha lo smagliacatena
il coperchio per accedere al vano nl telaio non i bordi gommati?
forse conviene mettere una pellicola protettiva
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.861
2.621
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ti dirò appena la provo sui sentieri..a primo impatto mi lascia perplesso..devo capirla bene

Sembra più corta della vecchia come posizione e anche più alta davanti..mi ci trovo bene,ma devo fare varie prove..vedremo vedremo
strano sulla carta il Reach in taglia M è 13mm più lungo della Stereo 150 e il tubo piantone ha meno di mezzo grado più verticale del tubo piantone
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.840
3.251
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
bella la 44..il tool..nn so,sara che son abituato ad aver tutto nello zaino....ed oggi,l aver nello zaino anche un paio di pinze mi ha "salvato"il giro..dopo 900mt di salita ho cominciato a sentir un rumore mai udito..rapido breefing e..azz!2 raggi allentati alla ruota post..ma allentati di brutto..stile che il nipplo girava a mano ..mi ricordavo d aver messo una pinza..cerca che ti ricerca e ...eccola! ho tirato un po i 2 incriminati e li ho segnati con del nastro cosi da poter ricontrollare il tutto in settimana con tensiometro e centraruote..sono 2 raggi lato disk e sicuramente son quelli che rispetto agli altri avevano tensione minore x aver la ruota dritta...avevo centrato e ritensionato i raggi a gennaio..ma da li non li avevo piu toccati se nn x veder a mano,saltuariamente,se ve ne fosse qualcuno rotto..
Tutto cio e per dire..preferisco aver zaino ben fornito..tanto aver 200g sulle spalle o nella biga..alla fine nn cambia nulla..
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.872
6.329
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
bella.
interessante , non sapevo che il tool ha lo smagliacatena
il coperchio per accedere al vano nl telaio non i bordi gommati?
forse conviene mettere una pellicola protettiva
Si si,il coperchio sotto è gommato

strano sulla carta il Reach in taglia M è 13mm più lungo della Stereo 150 e il tubo piantone ha meno di mezzo grado più verticale del tubo piantone
Infatti io parlo di posizione.. è strano,ma mi sento più alto e più raccolto sia rispetto alla vecchia,sia rispetto alla damper..sto anche pensando di non tagliare il manubrio nonostante gli 800mm per me siano un'esagerazione..devo dire che anche come angoli non sembra male..voglio solo provare a togliere uno spacer dalla serie sterzo..con calma,tanto fretta non ne ho

Oltre ad avere tutto ciò che serve, c'è anche una specie di sacca con varie tasche in cui poter riporre anche altre cose..dopo appena scendo in garage ti metto una foto anche di quella
 
Reactions: Nitros

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.840
3.251
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
nn tagliare il manubrio..usala x un po cosi!io appena preso il Next r ,x abitudine probabilmente,mi faceva parecchio strano aver la posizione a 800mm...ho tolto 5mm sotto x abbassarlo e l ho usata x un po..la sensazione iniziale era di nn passare nei punti stretti..ma poi passa ovunque..cio che trovo e che con braccia piu aperte si ha una posizione che agevola il caricar l anteriore,che rende la guida un minimo piu aggressiva..il contro e che spesso se i trai son duri,mi ritrovo ad aver male ai muscoli delle spalle il giorno dopo..ma io di spalle nn son mai stato "potente"neppure quando arrampicavo:salivo su tiri abbastanza duri(son arrivato al 7a da primo)..ma li ho sempre saliti affinando la tecnica dato la carenza di potenza
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.872
6.329
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Si ma io sono stretto di spalle,sull'800 sembro un panno appeso
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.861
2.621
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940

alla fine ho preso questa perchè sono tra le poche ad avere la striscia del carro più ampia.

Con 2,5cm non ci copro una mazza

DYEDBRO Kit di protezione del telaio Ride or Die​

Ho preso pure un kit pellicola pedivelle visto che sono in carbonio e una striscia aggiuntiva per fare il tubo piantone.
Sulla Stereo visto chè in vendita avevo appena rimesso le protezioni Tpu x le pedivelle , ma già dopo una settimana sono massacrate.
Mi sa che sulla One55 le metto doppio, magari sotto una vecchia...non vorrei sbriciolare la pedivella in carbonio
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.840
3.251
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..nn patiscono...ma un po di protezione nn guasta!..la pellicola fa ben poco:l avevo messa da 0.8..ma di sassate ne arrivano e credo sia uno dei punti dove i sassi ci battono piu secco..infatti in pochi giri mi son reso conto che serviva qualcosa di un po piu consistente..
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.872
6.329
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Aspetta di averla e verificare che il montaggio cooncida..la mia doveva avere gx axs e pedivelle gx carbon..mi sono ritrovato gx t-type e guarnitura x01 in alluminio

Cmq sulle nuove la protezione in gomma sotto il telaio e sul carro è molto più estesa
 
Reactions: Nitros

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo