Cube Stereo - parte quarta

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.757
5.002
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Io ho finito il grasso skf e sto usando due barattoli da 1kg presi a 2 soldi su autdoc.
Con un po di fatica si riesce a riempire una siringa da 60ml oppure uso un kutter piccolo pure sfinato tipo cucchiaio per mettere il grasso e sempre con il kutter alzo le tenute.
X me andrebbero cambiati sempre visto il tanto lavoro, poi capita che li tiri giù e sono rovinati solo i main e quelli dell'ammortizzatore, così gli ho dato una pulita neanche a farlz apposta ho nuovi quelli rovinati...100€ risparmiate
..mi piacerebbe girare il vocale che mi ha mandato un mio fornitore di lubrificanti su quel che sono le caratteristiche del grasso enduro per cuscinetti max alias "Almagard 3752" ossia il nome specifico di un grasso venduto all ingrosso e confezionato poi in siringa...in pratica,dalle specifiche,mi conferma che e un normalissimo grasso dalle caratteristiche e qualita facilmente e nettamente superabili da grassi top di gamma..in pratica:una gran presa per i fondelli!

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
..mi piacerebbe girare il vocale che mi ha mandato un mio fornitore di lubrificanti su quel che sono le caratteristiche del grasso enduro per cuscinetti max alias "Almagard 3752" ossia il nome specifico di un grasso venduto all ingrosso e confezionato poi in siringa...in pratica,dalle specifiche,mi conferma che e un normalissimo grasso dalle caratteristiche e qualita facilmente e nettamente superabili da grassi top di gamma..in pratica:una gran presa per i fondelli!
Stessa roba che avevo detto per il grasso della ruota libera newmen, per cui uso il grasso bricoman da tempo senza problemi!

• Mi piace
Reactions: marpa and Nitros

Nitros

7/2/22
4.757
5.002
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
IMG-20240215-WA0000.jpg
..queste le proprieta del grasso venduto da enduro..detto fatto,mi ha subito portato una cartuccia di grasso(che razza di fornitori che ho...)..quindi..mi ha portato il top di gamma Shell.. IMG_20240215_213134.jpg IMG_20240215_213223.jpg IMG_20240215_213159.jpg ..in prova...mi sa che lo utilizzero anche per i cuscinetti ruota...

• Mi piace
Reactions: giouncino

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.378
2.922
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940

Nitros

7/2/22
4.757
5.002
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm

non costa nemmeno tanto

io ho preso questi
Vedi l'allegato 635459

Vedi l'allegato 635460
presi per arrivare alla spedizione gratuita. Non mi sembrano sta grande qualità
....il mio ha 1 costo di 9.80 (prezzo azienda)e tra l altro me lo ha omaggiato..

• Mi piace
Reactions: yayayaya

Nitros

7/2/22
4.757
5.002
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..bello il 210!testato oggi su dei bei ripidoni.Nelle pendenze normali non ci si accorge della differenza..ossia la differenza si era fatta notare parecchio nel passaggio dal 150 al 180..ma non con l ultimo arrivato.In ingresso dei ripidoni invece si sente e come..oggi mi e capitato pure di sentir la gomma che si sfegava con il fondello ed in rientro i "medaglioni"non han dovuto bisticciare con la sella.ottimo!

• Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

7/2/22
4.757
5.002
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..son andato a far un giro su subito e nella ricerca ho inserito le misure dell ammo:mi son saltate fuori un bel numero di stereo in vendita.. :nunsacci: ..se l usato andava a ruba per carenza di nuovo..ora mi pare un po stagnante,forse legato alla disponibilita dei magazzini..

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
..son andato a far un giro su subito e nella ricerca ho inserito le misure dell ammo:mi son saltate fuori un bel numero di stereo in vendita.. :nunsacci: ..se l usato andava a ruba per carenza di nuovo..ora mi pare un po stagnante,forse legato alla disponibilita dei magazzini..
Si ma hai visto i prezzi? Non le venderanno facilmente le stereo 150 race base a 2k€ e oltre....

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
Vabbeh, il valore che diamo alle nostre compagne di avventura é sempre diverso dal valore reale di mercato. Poi ci sta, io nemmeno la venderei, figurati! :pirletto:

• Haha
Reactions: Nitros

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.378
2.922
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Il comando sel telescopico Fox è per cavi 1,2mm?
Ho messo un cavo nuovo dalla dubbia qualità e sembra far un curva bruttina sul manettino, come se fosse più grande del solco.
Funziona comunque.
Tutti i cavi si iniziano a rompere proprio li. Forse pure gli altri facevano lo stesso difetto ma non ci avevo fatto caso

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
Personalmente non credo che la venderei a così poco comunque. Soprattutto se abbastanza recente. Piuttosto me la tengo per i figli!

• Mi piace
Reactions: Stoy

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo