Cube Stereo - parte quarta

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.752
4.969
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..mi e appena arrivato questo video..magari puo interessare a qualcuno che sta ancora usando il transfer fox..credevo nn si potesse revisionare in casa. ma vedendo dal numero d attrezzi che servono..direi che e il caso di farselo revisionare,o meglio ancora di venderlo quand e funzionante e prender qualcosa di piu serio tralasciando l aspetto estetico..

Reactions: giouncino

Nitros

7/2/22
4.752
4.969
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..ieri sera volevo far qualche lavoretto,ma fra una cosa e l alta..gia tanto che son riuscito a controllare la pressione delle gomme..ma prima di rientrare mi e venuto in mente che nelle ultime uscite il cambio nn era al top;cosi ho preso in mano x la prima volta l attrezzo cinese x il forcellino ed in 2 minuti credo di aver risolto tutto...se cosi e,ossia la controprova e la prossima uscita con il cambio torna a fare il suo... era proprio storto..e l attrezzo e proprio una figata da usare....al contrario invece..avro nuovamente il forcellino da cambiare..e di quest anno e gia il terzo

Reactions: giouncino

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.374
2.915
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ricordo il forcellino sulla Stereo 150 leggermente storto. Visibile dolo un piano perche ballava appena, ma sufficiente a far cambiare male

Reactions: Nitros

seba92r

Biker superioris
14/1/17
927
437
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
puoi mettere il link dell'attrezzo?

Nitros

7/2/22
4.752
4.969
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
puoi mettere il link dell'attrezzo?
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
42,42€ | ZTTO MTB Gancio per bici da strada Allineatore Deragliatore Gancio per coda bici 360 ° Strumento di calibrazione dell'allineamento della rotazione Strumento di riparazione del ciclismo
..preso qualche mese fa,se nn ricordo male gli ho lasciato 15 euro...

Reactions: seba92r

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.557
1.970
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM

Allegati

• IMG-20241110-WA0006.jpeg
    1,3 MB · Visite: 26

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.557
1.970
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Non capisco cosa si è spezzato...
Il perno dentro la testa trunnion. Il meccanico dice che il perno si è saldato dentro la testa. Impossibile levarlo. Io non avevo messo né grasso né frena filetti e stretto con dinamometrica. Lui dice che sarebbe stato meglio mettere il frenafiletti piuttosto che niente: scaldandolo si sarebbe fuso e non ci sarebbe stato questo problema

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.963
34.171
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Trapanalo fuori e ripassa il filetto , l ammo lo hai tenuto tu?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo