Cube Reaction o KTM MYROON?

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
io dico CUBE, per estetica e per RS1.
come montaggio si equivalgono.
Su MTB MAG c'e' il test del DIRETUR sulla RS1 e ne parla molto bene.
Con questa forcella sei gia' nel futuro, ma tieni conto che un prodotto nuovo puo' sempre avere delle incognite. Io rischierei e dico CUBE.
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.317
407
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
Secondo me si equivalgono. Certo che la rs1 potrebbe essere quel qualcosa in più. X quel che riguarda i telai sono entrambi costruiti in oriente.
 

gabri87

Biker serius
1/7/09
250
14
0
Bolzano
Visita sito
Ciao, io ho la KTM Myroon ltd 2014, mi pare che la mia rispetto alla Myroon Master 2015 sia montata meglio.

Ti consiglio di cercare un modello 2014, per i me sono quasi meglio come componentistica.

Ma che prezzi ti hanno detto sui modelli che hai linkato?

Gabriele
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
e se... visto che si equivalgono... e visto che pure io l'anno prossimo andrò in negozio a comprare...
ti dico.. la CUBE ha un bel rapporto prezzo qualità.. la cube ha si la rs1 che sarà pure il futuro e magari andrà pure benissimo, ma se poi vorrai montare un paio di ruote più leggere.. dovrai prenderle con mozzo dedicato.. e sicuramente non ti faranno risparmiare o troverai occasioni.. almeno nel breve termine..

io dico : prenditi la reaction sl (mi pare montata uguale alla ktm).. costa 2000 di listino, scontata sarai sui 1800... e poi ti prendi 2 belle ruote leggere... secondo me è il compromesso giusto (oggi)

domanda: garanzie sul telaio che differenze ci sono ?
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
io dico CUBE, per estetica e per RS1.
come montaggio si equivalgono.
Su MTB MAG c'e' il test del DIRETUR sulla RS1 e ne parla molto bene.
Con questa forcella sei gia' nel futuro, ma tieni conto che un prodotto nuovo puo' sempre avere delle incognite. Io rischierei e dico CUBE.
.......:nunsacci:......ti ricordo che per il passato avevano gia fatto forcelle da XC a steli rovesci.......ma hanno avuto ....vita breve!!!
spero che non sia cosi anche con questa......
 

sgrosso

Biker novus
17/3/13
9
0
0
Visita sito
.......:nunsacci:......ti ricordo che per il passato avevano gia fatto forcelle da XC a steli rovesci.......ma hanno avuto ....vita breve!!!
spero che non sia cosi anche con questa......


Se non erro non erano in carbonio ed è questo che oggi fa la differenza in termini di rigidità, almeno così ho letto sulle varie prove...
 

cino1982

Biker novus
23/12/13
1
0
0
Visita sito
Ciao, io ho una ktm elite del 2014, montata molto similmente alla master 2015 e ti posso dire ke mi trovo veramente bene! Ha una ottima maneggevolezza ed è molto reattiva..quindi nn posso che consigliarti la ktm.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo