Cube Reaction Gtc Race:cosa ne pensate?

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
che spettacolo, molto bella..cube ha sempre delle grafiche accattivanti epoi è montata anche bene...

quelle 2010 invece a me non piacciono... parlo di modelli dalla ltd in giù...
Invece dalla reaction in su sono tutti stupendi...

anche il montaggio secondo me 2010 è un po inferiore a 2009, a parità di modello...

i prezzi non so come sono. Però almeno sono incentivabili (mannaggia a me!!!)
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
come colorazione sarebbe esattamente la bici Cube del 2010 che sceglierei per me.

cambierei anche il reggisella per uno in carbonio (magari Easton o qualche altro marchio che si abbina bene ai colori del telaio)
in più toglierei quei appendici bianchi, che sono troppo a mio avviso, eventualmente li rimpiazzi con altri di color nero se ci tieni ad averli.
io toglierei anche i copertoni con quella striscia bianca.
 

Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
dai poi piano piano uno apporta delle modifiche....sto passando da una bici del 90 a questa...... :-)...cmq i copertoni ci metto i tubless sempre scwalbe ma non con le strice bianche....poi il reggiselall e le appendici le tengo....mi piacciono....pure come colorazione.....
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
dai poi piano piano uno apporta delle modifiche....sto passando da una bici del 90 a questa...... :-)...cmq i copertoni ci metto i tubless sempre scwalbe ma non con le strice bianche....poi il reggiselall e le appendici le tengo....mi piacciono....pure come colorazione.....

Quoto i copertoni con la striscia non li ho mai digeriti....sono un cazzotto in un occhio!!!
 

polpava

Biker serius
Non posso che farti i miei complimenti.. Anchio dopo una decina di anni col vecchio cancello mi sono deciso a prendere una bike seria... Ovviamente CUBE... Una ltd race 2009 bianca / azzurra... STUPENDA...

E la parte che più mi piace sono i portaborraccia (elite) in tinta col telaio... Le danno quel tocco di eleganza in più!

Purtroppo non credo esistano ruote sull'azzurro misto bianco, quindi per il prossimo upgrade dovrò accontentarmi delle ruote xt che comunque richiamano un po i colori della bici.

:)))
Ciao prova ha guardare queste ruote ecco il link [url]http://www.maidirebike.com/IEP00000CO269.asp[/URL] sono le cobalt credo ciao
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
che dire... semplicemente stupende... Ma son troppi soldi... Speravo di spendere sui 350...

Che poi ho appena scoperto che le xt sono solo center lock... E quindi le accantono perchè ho sentito praticamente solo problemi da questi mozzi.

Troverò qualcosa di meglio. Se poi magari non in tinta col telaio, pazienza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo